TV

GF Vip, Franco Bortuzzo confessa: “A Manuel non è piaciuto”

Spesso il padre di Manuel Bortuzzo non è apparso d’accordo con le scelte del figlio, a partire dalla relazione del ragazzo con Lucrezia Selassiè. Tornato a parlare del percorso del nuotatore, però, l’uomo ha anche rivelato di essere “pentito” per la partecipazione del figlio al GF Vip…

Manuel Bortuzzo si è fatto conoscere meglio dal pubblico grazie alla sua recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il padre dell’ex vippone, che ha spesso preso parte alle puntate del reality di Signorini, non sembra però essere felice del percorso fatto dal figlio che, con il senno di poi, ha giudicato “sbagliato”.

Manuel Bortuzzo: addio alla tv?

Tra i concorrenti più apprezzati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, che nella Casa aveva anche trovato l’amore con Lucrezia Selassiè, oggi ha ritrovato la felicità con la TikToker Angelica Benevieri e sembra essere molto contento, come suo padre ha raccontato a Novella 2000.

Dopo l’esperienza che ha vissuto al GF Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo.

ha spiegato l’uomo, rivelando che nonostante i momenti vissuti nella Casa saranno semper importanti per il figlio, che continuerà a portarli nel cuore, il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui.

A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora.

ha rivelato Franco, che è tornato a parlare anche della sua delusione di fronte alle accuse subite da lui e dalla sua famiglia dopo la rottura tra il nuotatore e la Selassiè.

Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre. Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me, ma ha la testa sulle spalle. La questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv.

ha concluso Franco, che non ha però spiegato cosa pensa della nuova fiamma del figlio. 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago