Ieri, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, è andato in scena un siparietto davvero divertente. Mentre esultava in attesa di rivedere il fidanzato, infatti, Francesca Cipriani ha prima rotto una porta e poi strappato i capelli al povero Giucas Casella. Una scena che, inutile dirlo, è andata velocemente in tendenza sui social!
Di sicuro i più informati ricorderanno il momento in cui, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani diede uno spintone al Mago Otelma, facendolo cadere rovinosamente. Sembra che l’ex pupa abbia persino una causa in corso con l’uomo ma, nonostante questo, non ha imparato la lezione.
Ieri sera, infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la donna ha “ferito” Giucas Casella prendendolo improvvisamente per i capelli. L’uomo, così, ha cominciato ad urlare disperato mentre la donna gli strappava via la chioma.
Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, esattamente la numero otto, Francesca Cipriani ha incontrato di nuovo il suo fidanzato Alessandro, che già in passato ha rischiato di farlo eliminare.
La donna, infatti, vedendolo ha avuto una sorta di attacco di panico e ci sono voluti due bodyguard per impedirle di toccare il ragazzo o di avvicinarsi a lui. Quello tra l’imprenditore e l’ex pupa sembra un amore enorme e così anche ieri, dopo il secondo incontro con il compagno, la donna si è fatta di nuovo prendere dall’agitazione, cercando il ragazzo ovunque.
Dopo aver sfondato una porta aprendola con troppa foga, però, Francesca ha deciso di sfogarsi sulla chioma di Giucas Casella, prendendolo per i capelli. Sì, avete letto bene, la Cipriani ha improvvisamente strappato i capelli al mentalista che, disperato e incredulo, urlava “Mi fai male!”
Solo l’intervento di Signorini è riuscito a calmare la donna, che è stata anche inviatta a chiedere scusa a Casella che, subito, ha tenuto a precisare di non avere il parrucchino; “Semmai mi faccio mettere un po’ di tappo”, ha detto.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…