Categories: TV

GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: tinta ancora sbagliata

Sembra non avere pace Francesca Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima la dolorosa separazione dal fidanzato Alessandro e ora la tinta sbagliata a cui non si trova soluzione. Dopo un tentativo per rimediare al colore arancione, la Cipriani è finita nuovamente in lacrime, minacciando di abbandonare il reality. 

Non c’è pace per Francesca Cipriani in questa avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima la grande mancanza del fidanzato Alessandro Rossi, con Alfonso Signorini che ha fatto penare molto la showgirl prima di poterlo riabbracciare, e ora la tinta ai capelli sbagliata, che le ha fatto diventare la radice a macchie arancioni.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini le ha fatto un regalo: un kit per poter rimediare all’errore commesso in parte da Carmen Russo, che è stata colei che, seguendo le indicazioni di Francesca Cipriani, le ha fatto la tinta con un risultato che ha gettato nello sconforto la showgirl.

Il secondo tentativo, però, non è andato molto meglio del primo, e la Cipriani ha avuto una reazione sconsiderata!

GF Vip: Francesca Cipriani disperata

Le compagne del GF Vip di Francesca Cipriani hanno cercato di aiutarla per rimediare a quello che era successo la settimana scorsa. Utilizzando tutto ciò che era stato fornito nel kit, in modo che la showgirl potesse ritrovare il suo colore biondo cenere che nel frattempo è stato rovinato, le altre ragazze hanno passato la nuova tinta.

In realtà, ben presto Francesca Cipriani si è resa conto che non tutto stava andando come previsto e ha iniziato a piangere, affermando che la tinta le stava bruciando la cute. Quando poi si è specchiata, il risultato è stato da brividi:

“No ragazzi non è venuto. Oddio no, non sono biondi i capelli, sono verdi! Sono arancioni e sono verdi, sono verdi! Raga questo è verde sul serio!”.

Con un’ulteriore mossa, Jo Squillo è riuscita ad eliminare l’alone verde che era comparso, ma ancora una volta Francesca Cipriani, guardandosi allo specchio, non ha visto il risultato sperato e ha minacciato di lasciare la casa:

“Oddio no, io così non mi vedo. Dove vado in questo stato? Tesoro non posso andare in giro così. Basta ragazzi sono disperata, non posso andare in giro in questo modo. Voglio andare via, non posso stare così”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: gf vip

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

23 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago