TV

GF Vip, ex concorrente attacca Adriana Volpe: scontata e noiosa…

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 prima di essere scelta da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista durante la scorsa edizione. Ovviamente nemmeno per lei le critiche sono mancate, e in particolare ha ricevuto un attacco da un ex gieffina… 

Opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha fatto molto discutere per i continui battibecchi con la collega Sonia Bruganelli, con cui non c’è mai stata grande sintonia, anzi! Per le due opinioniste non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori, che si sono schierati ora dalla parte dell’una ora dalla parte dell’altra.

Come è normale che sia, quando si riveste un ruolo così importante in un reality, è normale esporsi anche a critiche ed attacchi. Proprio in queste ore, contro Adriana Volpe sono arrivate le parole di un’ex gieffina, che ha condiviso con la conduttrice l’esperienza durante la quarta edizione del reality. Stiamo parlando di Rita Rusic, che non ha risparmiato nulla ad Adriana Volpe

GF Vip: Rita Rusic contro Adriana Volpe

Intervista da Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve, Rita Rusic ha confermato di non avere alcun tipo di simpatia per Adriana Volpe, che qualche tempo fa aveva definito come “un’opinionista senza opinioni”. Una presa di posizione abbastanza decisa, che è stata confermata anche su Rai 2.

Interpellata a proposito di Adriana Volpe, infatti, Rita Rusic si è lasciata andare a parola molto dure contro l’opinionista. Secondo l’ex gieffina, infatti, Adriana Volpe non avrebbe ricoperto al meglio il ruolo di opinionista, finendo per annoiarla a morte ogni volta che la Rusic ha acceso la televisione per guardare una puntata del Grande Fratello Vip:

E’ proprio ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiata a morte anche nella casa. Mi piacciono le persone intelligenti e frizzanti. Mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. Da lei ho imparato quell’attrezzo che frulla in cucina le verdure. Io non ho mai cucinato nella mia vita.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago