GF Vip, ex concorrente attacca Adriana Volpe: scontata e noiosa…

GF Vip, ex concorrente attacca Adriana Volpe: scontata e noiosa…
23/04/2022

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 prima di essere scelta da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista durante la scorsa edizione. Ovviamente nemmeno per lei le critiche sono mancate, e in particolare ha ricevuto un attacco da un ex gieffina… 

Opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha fatto molto discutere per i continui battibecchi con la collega Sonia Bruganelli, con cui non c’è mai stata grande sintonia, anzi! Per le due opinioniste non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori, che si sono schierati ora dalla parte dell’una ora dalla parte dell’altra.

Come è normale che sia, quando si riveste un ruolo così importante in un reality, è normale esporsi anche a critiche ed attacchi. Proprio in queste ore, contro Adriana Volpe sono arrivate le parole di un’ex gieffina, che ha condiviso con la conduttrice l’esperienza durante la quarta edizione del reality. Stiamo parlando di Rita Rusic, che non ha risparmiato nulla ad Adriana Volpe

GF Vip: Rita Rusic contro Adriana Volpe

rita-rusic-1200

Intervista da Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve, Rita Rusic ha confermato di non avere alcun tipo di simpatia per Adriana Volpe, che qualche tempo fa aveva definito come “un’opinionista senza opinioni”. Una presa di posizione abbastanza decisa, che è stata confermata anche su Rai 2.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Interpellata a proposito di Adriana Volpe, infatti, Rita Rusic si è lasciata andare a parola molto dure contro l’opinionista. Secondo l’ex gieffina, infatti, Adriana Volpe non avrebbe ricoperto al meglio il ruolo di opinionista, finendo per annoiarla a morte ogni volta che la Rusic ha acceso la televisione per guardare una puntata del Grande Fratello Vip:

E’ proprio ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiata a morte anche nella casa. Mi piacciono le persone intelligenti e frizzanti. Mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. Da lei ho imparato quell’attrezzo che frulla in cucina le verdure. Io non ho mai cucinato nella mia vita.