TV

GF Vip: Eva Henger propone a Signorini di…

Eva Henger, che all’Isola dei Famosi aveva dato vita ad indimenticabili colpi di scena, come quello del “Canna Gate”, in queste ore è tornata a parlare della sua carriera ed ha risposto anche alle voci che la vedevano come possibile concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La donna vorrebbe nella Casa…

Ad aprile dello scorso anno, Eva Henger era stata coinvolta in un brutto incidente in Ungheria. In quella occasione si era fatta molto male e vista la rottura del braccio, del tallone e del femore, aveva dovuto passare diverso tempo in ospedale.

L’incidente che ho avuto mesi fa? Massimiliano ed io porteremo nel cuore una ferita che non si può rimarginare.

ha spiegato la donna in una recente intervista, rivelando però che grazie alla tragedia vissuta il rapporto con la figlia Mercedesz è stato ricostruito.

Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà.

ha continuato, spiegando che se fosse morta avrebbe potuto sapere dalla figlia le tante cose che le ha rivelato nell’ultimo periodo e che le hanno riempito il cuore di gioia. Di lei di recente si è parlato molto anche in merito alla possibile partecipazione al GF Vip; ma come stanno davvero le cose?

Mercedesz Henger al Gf Vip? La proposta di mamma Eva

In una esclusiva intervista rilasciata a Nuovo, in queste ore Eva Henger ha fatto finalmente chiarezza sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Ci sarà davvero?

No, adesso non potrei partecipare. Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me.

ha spiegato l’ex attrice a luci rosse che, però, ha confessato che vedrebbe bene Mercedesz all’interno della casa.

Ma con lei al mio posto manderei Massimiliano! Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi.

ha detto Eva. La candidatura di Mercedesz verrà presa in considerazione da Signorini?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

51 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago