TV

GF Vip, Edoardo Tavassi: l’inaspettata proposta a Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Adesso i due nonostante avessero ribadito più volte di volerci andare piano hanno annunciato che presto andranno a convivere…

Proprio di recente, Edoardo Tavassi ha proposto pubblicamente a Micol di stabilirsi a casa sua! Il romano ha rivelato di non sopportare più la distanza e di volersi vivere la storia con la sua amata tutti i giorni proprio come nella casa del Grande Fratello:

Ho deciso di scriverti addirittura una lettera pubblica, per farti una vera e propria proposta ufficiale: Micol, vuoi venire a vivere con me? Hai capito bene, ho viglia di averti sempre accanto come al Grande Fratello Vip, dove potevamo darci la buonanotte abbracciati, scherzare, anche litigare, conoscerci, giorno dopo giorno.

Anche se entrambi hanno sempre ribadito di non voler affrettare le cose, al cuore non si comandata…Tavassi avrebbe capito grazie alla lontananza dalla Incorvaia di essere pronto a viversi il loro amore quotidianamente…

Edoardo e Micol vanno a convivere

Edoardo ha spiegato alla sua amata che nonostante si erano promessi di andare per gradi, di non riuscire più a starle lontano:

All’interno della Casa ci eravamo detti di andare per gradi, di capire la vera natura dei nostri sentimenti, senza correre. Ma per me è difficile portare avanti un rapporto così importante a distanza[…] Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza.

L’ex gieffino ha spiegato di aver capito dal primo momento di lontananza di non riuscire a stare senza la sua amata. Per questo a distanza di pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip si sente di voler fare questo importante passo e andare a convivere con la bella Micol. Non solo Tavassi ha concluso la sua tenera lettera dicendo:

Tu lo sai, io tendo ad essere un po’ buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo.

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago