Gf Vip: Edoardo Donnamaria si avvicina a Oriana, Antonella in lacrime

03/01/2023

Nella casa di Cinecittà la tensione è alle stelle e le coppie del Grande Fratello Vip sembrano tutte sull’orlo di una crisi. Proprio come accaduto a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi l’altra sera hanno dato un bello spettacolo.

 

Tutto è iniziato quanto Antonella Fiordelisi ha visto Edoardo Donnamaria flirtare con Oriana Marzoli:

Io non gli ho mai mancato di rispetto. Ho fatto una puntata dove mi attaccavano perché avevo chiesto una camicia ad Antonino. Ma di che parliamo? Ma per favore. Io stavo vivendo così bene questa esperienza e me l’ha dovuta rovinare.

Patrizia Rossetti ha preso le difese di Antonella Fiordelisi, scatenando la furia del suo ex fidanzato che si è sfogato svelando tutto ciò che odiava di lei:

Ti sei chiesta per quale motivo non sto considerando Antonella? Tu hai visto come si è comportata questa sera? Chiedilo ad Andrea come si è comportata questa sera. Si è buttata addosso e si è messa a ballare addosso a lui. A me di lei non interessa, dopo che ho visto come si comporta. Il modo in cui si comporta è tutto ciò che non voglio da una donna accanto a me. Dice che sono freddo, ma come posso essere dopo che lei passa le giornate a litigare e io la sento urlare tutto il giorno? Devo essere affettuoso?

E ha continuato nel suo lungo sfogo:

Antonino è l’unico nemico che ho in questa casa e mentre stava discutendo con me, Antonella si è alzata e ha detto: “Antonino è l’unico vero”. E non è finita. Antonella, terminata la discussione con me, è andata in giro per la casa a dire: “Che bella giornata è stata oggi” e si è buttata addosso ad Andrea. E dopo che ha fatto così, è venuta da me e si è messa la mia camicia. Io le ho detto: “Se abbiamo deciso di chiudere il rapporto, le mie camicie non te le metti”. Siamo andati a parlare e dopo un minuto si è alzata e se n’è andata. Non ho mai trovato una donna che mi abbia trattato male come mi tratta Antonella.

Gf Vip: è guerra fra Antonella ed Edoardo

Antonella-Fiordelisi-fonte-Patrizia-S

Certo stare in casa con il proprio ex è il peggior incubo che chiunque possa immaginarsi, e anche Antonella Fiordelisi pare distrutta, tanto che poco dopo essersi svegliata, era già in lacrime. Così a consolarla ci ha pensato Attilio Romita con cui Antonella si è sfogata:

Io penso di essere stata presa in giro, ieri era proprio cattivo. Era un’altra persona. Sono stata presa in giro perché, sai, comunque sono un personaggio qua io, ho il mio carattere, penso mi abbiano conosciuta un po’ per tutto. Era innamorato di me, ora non più. Lo ha detto lui ieri. Io non lo voglio più in questa casa. Lo devo nominare? Cosa devo fare? Dopo quello che ho subito ieri sera, dovrei nominarlo per stare bene io. Per levarmi di torno, usa la scusa di Antonino. Io non lo voglio uno così, che non ha neanche le pal** per dire che non mi ama più e usa questa scusa per fare la vittima a ogni puntata. Io non lo voglio vedere e per non vederlo devo stare a letto.

La nomination è quindi dietro l’angolo? Staremo a vedere!