GF Vip: dove vive Elenoire Ferruzzi? Attico da sogno a CityLife
Elenoire Ferruzzi è la prima donna trans ad essere entrata nella Casa più spiata d’Italia. Fortemente voluta da Alfonso Signorini, l’icona LGBTQ+ ha davvero diviso il pubblico per via del suo comportamento con Marco Bellavia. Ma quando non è nella Casa di Cinecittà dove vive? Scopriamone insieme di più!
Da subito molto a suo agio nella Casa più spiata d’Italia, Elenoire Ferruzzi ha diviso il pubblico sin dal primo giorno.
A far storcere il naso, all’inizio, è stato soprattutto il suo atteggiamento nei confronti di Luca Salatino, accusato di essere fingere di non essere interessato a lei solo per paura di essere giudicato; più di recente, invece, i telespettatori avevano chiesto la sua squalifica per via delle frasi riservate a Marco Bellavia.
Nel reality, tuttavia, la donna si è aperta molto e ha racconto diversi dettagli sulla sia vita privata, come il fatto che vent’anni fa si è sottoposta ad una vaginoplastica per cambiare sesso.
Il successo che ha ottenuto negli ultimi anni ha decisamente influito sulle sue finanze e, infatti, oggi la Ferruzzi può permettersi una casa davvero bella. A rivelarne di più è stata la diretta interessata…
Leggi anche: GF Vip, Elenoire Ferruzzi: chi è l’icona trans scelta da Signorini?
Elenoire Ferruzzi: casa da sogno a Citylife
Originaria di Laveno-Mombello, in provincia di Varese, di recente Elenoire Ferruzzi ha rivelato che i suoi genitori non erano d’accordo sul suo trasferimento a Milano.
Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti do una lira.
ha confessato la trans, spiegando di essersi subito arrangiata.
La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna (del “Grande Fratello Vip”, ndr.). Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’.
ha ammesso la donna, spiegando che poi, dopo diversi mesi, il padre ha visto le condizioni in cui viveva la figlia e le ha comprato un’altra abitazione.
Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!
ha continuato la performer, che in effetti oggi vive in un’abitazione di tutto rispetto.
Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì.
ha continuato Elenoire, ammettendo di vivere in uno dei quartieri più belli di Milano: CityLife.
Ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? Duemila euro al mese!
ha poi scherzato Elenoire, ammutendo di aver speso una cifra record per il suo appartamento, con palestra in casa e piscina condominiale!