GF Vip: Daniele Dal moro squalificato, cosa succede?

18/03/2023

Dopo settimane ad alta tensione, nell’ultima puntata Daniele Dal Moro è stato squalificato da Grande Fratello Vip 2022/2023.  I motivi della squalifica sono gli stessi che hanno portato alla squalifica di altri suoi compagni di avventura: un uso prolungato di linguaggio e atteggiamenti inadeguati.

In questa edizione del Gf Vip sono stati molti i richiami e gli avvertimenti da parte della produzione ai concorrenti, ma nonostante questo Daniele dal Moro ha fatto di testa sua e alla fine ne ha pagato le conseguenze! Ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, violando il regolamento fresco di rettifiche da parte di Mediaset.

In particolare con la coinquilina Oriana Marzoli nelle ultime ore il giovane ex tronista avrebbe avuto comportamenti indegni che hanno finito per penalizzarlo: Daniele Dal Moro è stato squalificato. Ma il giovane ha davvero superato ogni limite questa volta, al punto che la diretta in cui Daniele e Oriana litigano è stata censurata!

Gf Vip: Daniele dal Moro fatto fuori per l’uso di linguaggio volgare

foto_daniele_dal_moro_

Sono però girati dei video sulla questione in cui si vede Daniele Dal Moro afferrare per il collo Oriana Marzoli, un gesto che non gli è stato perdonato. Fra i due ci sono stati mille alti e bassi ma alla fine le cose non sono andate con il lieto fine che tanti speravano e l’ex tronista è stato anche allontanato.

Dal Moro ha accusato Oriana di infamarlo ma ha superato i limiti e così la produzione ha ritenuto meglio allontanarlo. Un simile gesto è toccato a Edoardo Donnamaria la scorsa settimana, per via dei comportamenti nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi.


Leggi anche: GF Vip: Oriana Marzoli sorpresa da Daniele Dal Moro

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 16 marzo, Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento degli “oriele”, come ama chiamarli il pubblico, soffermandosi sul fatto che l’ex tronista si sia sempre tirato indietro da quella storie.

Alla fine però il sogno romantico del pubblico si è infranto contro la realtà: Daniele dal Moro non solo è stato sempre ambiguo con la modella venezuelana, ma alla fine ha anche avuto nei suoi confronti dei comportamenti molto violenti che lo hanno portato a essere squalificato.