GF Vip: Cristina Scuccia nuova concorrente? Dichiarazioni a sorpresa

05/08/2023

Dopo L’isola dei famosi sembra sempre più probabile che presto potremo vedere Cristina Scuccia anche in altri programmi tv. Ma che l’ex suor Cristina stia ora puntando al Gf Vip? Ecco che cosa ne sappiamo e cos’ha svelato a riguardo.

Cristina Scuccia è ormai diventata una vera e propria star televisiva: dopo aver esordito nei panni di Suor Cristina a The Voice, una volta toltasi il velo è diventata famosa con la sua partecipazione a L’isola dei famosi. Dopodiché Carlo Conti aveva annunciato che Cristina sarebbe stata nel cast del suo programma Tale e Quale show.

Tuttavia in seguito ci sono stati dei problemi di natura contrattuale, e così Cristina Scuccia alla fine non comparirà nel cast e del programma televisivo. Ma nelle ultime ore sta girando un nuovo gossip che sta facendo impazzire i fan: che a settembre rivedremo forse Cristina Scuccia in un reality show targato Mediaset?

Pare infatti che Cristina Scuccia potrebbe aver detto di no a Carlo Conti per accettare una proposta ben più allettante: partecipare al Gf vip di Alfonso Signorini! Ma le cose stanno davvero così?

Gf vip: anche Cristina Scuccia nel cast della prossima edizione?

cristina

Il gossip è stato alimentato dalle dichiarazioni delle ultime ore che sono state fatte da Gianluca Pagnotti, noto autore televisivo, che ha dichiarato:

Sembra che la vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. – si legge su Mondo Tv – Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia.

Tuttavia solo un mese fa, mentre si trovava a L’isola dei famosi e si confidava con Gianmaria Sainato, Cristina Scuccia aveva dichiarato:

Se farei mai il Grande Fratello Vip? Ti dico di no, sono onesta, non ci andrei, basta con i reality. Ho fatto questo e mi ritengo soddisfatta. Ho partecipato a questa Isola dei Famosi e mi fermo qui. No, ti dico che non lo farei il Grande Fratello, sono onesta. Però capisco il tuo pensiero.