TV

GF Vip: concorrenti squalificati dopo un incontro passionale?

Oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia molto affiatata; tempo fa, però, i due fecero molto discutere per le effusioni che si scambiarono al Grande Fratello vip, cosa che rischiò di costargli la squalifica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017 nella Casa più spiata d’Italia. All’epoca la sorella di Belen era fidanzata con Francesco Monte ma, innamoratissima del ciclista, aveva deciso di chiudere con l’ex tronista e di vivere la sua nuova liaison.

I due erano apparsi sin da subito molto affiatati ma, soprattutto, incapaci di tenere a bada la passione. In più di un’occasione, infatti, vennero accusati di essersi scambiati effusioni “spinte” e, addirittura, di aver fatto se**o orale nella Casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’armadio-gate

Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, gli autori avevano avuto molto da fare con il cosiddetto “armadio-gate”. Sembra infatti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avessero avuto un incontro “hot” nell’armadio semiaperto della Casa del Grande Fratello e che tutti i telespettatori lo avessero visto, in quando il loft di Cinecittà è risolutamente pieno di telecamere.

Erano stati tanti i commenti negativi ricevuti dalla rete che, visto il polverone sollevato, aveva deciso di valutare se espellere  i due gieffini.

Alla fine entrambi erano stati salvi e la produzione aveva smentito che si fosse effettivamente consumato del se**o orale mostrando in diretta un frammento del filmato incriminato.

Il pubblico, però, si era sentito comunque preso in giro perché il contenuto mostrato in puntata era stato così tagliato da essere molto diverso da quello che circolava in rete. Alla clip era stato persino rimosso l’audio che, invece, già di per sé era piuttosto eloquente.

La teoria che circolava sul web, insomma, era che si trattasse di due spezzoni diversi, come dimostrerebbero le diverse piene della maglietta di Ignazio e il suo collo, che in un video appare molto scoperto mente nell’altro lascia a malapena intravedere la collanina!

L’unica cosa certa, insomma, è che la verità la conoscono solo i due diretti interessati! 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

46 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago