TV

GF Vip, concorrenti messi in guardia su Giovanni Ciacci? Le loro reazioni…

La partecipazione di Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip è stata anticipata con largo anticipato e, sembra che Alfonso Signorini lo abbia fatto per un motivo ben preciso: mettere “in guardia” gli altri concorrenti.

Qualche tempo fa Giovanni Ciacci è stato annunciato come primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre il resto del cast (fatta eccezione per Wilma Goich) verrà rivelato solo la sera del 19 settembre, dello stylist con la barba blu si è parlato sin da subito.

Quando di recente Signorini è stato attaccato per la scelta di fare entrare un sieropositivo in casa, cosa che avrebbe potuto infastidire il resto del cast, ha così precisato di aver specificato sin da subito la sua presenza.

Ho voluto garantire la massima libertà di scelta ai concorrenti. Nessuno si è tirato indietro. Hanno capito che non c’è ragione di avere paura.

ha rivelato il conduttore dell’amato reality a Tv Sorrisi e Canzoni. La presenza di Ciacci, in effetti, per lui è davvero importante! 

Giovanni Ciacci: concorrenti avvertiti

La positività di Giovanni Ciacci all’HIV è un un tema che si affronterà spesso nel corso della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in cui si tenterà di abbattere i pregiudizi nei confronti della malattia e, soprattutto, nei confronti degli omosessuali.

Fino allo scorso anno, un concorrente affetto da HIV non poteva partecipare al programma, cosa che di recente è stata cambiata proprio da Signorini.

È un tema che sento molto perché in Italia c’è un enorme ignoranza a riguardo. Identificare una patologia con un’orientamento sessuale è la cosa più sbagliata.

ha spiegato il conduttore, felice che nel cast ci sia anche il suo amico. I “veri problemi” si affronteranno invece in vista del 25 settembre, quando tutta l’Italia sarà chiamata a votare.

I concorrenti potranno lasciare la casa ma, nel caso, dovranno aspettare qualche giorno prima di tornare.

Chi vorrà potrà andare tranquillamente a votare il 25 settembre, ma poi salterà una puntata per fare la quarantena (5 giorni) perché continueremo ad applicare i controlli di sicurezza anti Covid.

ha ammesso il presentatore, che non vede l’ora di iniziare questa avventura per la quarta volta!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

59 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago