TV

Gf Vip: concorrenti a microfono spenti, che succede?

Nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio, del Grande Fratello Vip, Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia all’improvviso fanno qualcosa di veramente sconvolgente: i quattro si sono tolti i microfoni nel van! Per questo motivo Signorini li ha convocati.

Tavassi, Donnamaria, Micol e Nicole l’altra sera si sono rinchiusi nel van e hanno staccato tutti i microfoni. Una mossa assurda che il conduttore del reality show non riesce a spiegarsi. Così furante la puntata di giovedì sera Alfonso Signorini li interroga sospetto:

La scorsa notte voi quattro vi siete rintanati nel van di Edoardo Tavassi, vi faccio vedere le immagini. Avete un atteggiamento di cospirazione. Come vedete l’audio è andato perso, però questo atteggiamento ci fa capire che stavate tramando qualcosa e conto sulla vostra onestà. Voglio sapere cosa vi siete detti.

Il conduttore li ha quindi interrogati singolarmente ma i 4 si sono fregati da soli: ognuno di loro dà una versione diversa dei fatti. Ma Signorini li ha ingannati: in realtà il microfono di Edoardo non si era spento, come spiega il conduttore:

Purtroppo per voi c’era un microfono aperto, quello di Edoardo Donnamaria. Già da queste immagini si capisce che avete mentito, la realtà è che qualcuno di voi hanno staccato i microfoni ambientali: Micol e Tavassi.

Gf Vip: i concorrenti mentono, Signorini sconvolto

Micol e Tavassi hanno però spento davvero i loro microfoni e Signorini fa notare che hanno commesso un’infrazione gravissima. Ma che cosa si sono detti i 4? Il conduttore fa sapere che Donnamaria avrebbe svelato che lui e Antonella nell’intimità usano espressioni molto colorite. 

Ad un certo punto però Edoardo Tavassi vuota il sacco e rivela perché hanno spento il microfono:

La verità? Micol si vergogna ma io volevo fare l’amore con lei, e lei è imparanoiata con i rumori e quindi ho staccato l’audio.

Signorini non si piega però e ribadisce che hanno commesso una grossa violazione delle regole avendo manomesso il microfono e prendi quindi un duro provvedimento mandando tutti 4 al televoto:

Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i due preferiti e quindi immuni, ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e andate d’ufficio al televoto. Murgia ed Edoardo andate d’ufficio al televoto, questa sera non ci saranno preferiti.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

1 ora ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago