TV

Gf Vip: concorrenti a microfono spenti, che succede?

Nella puntata di ieri, giovedì 23 febbraio, del Grande Fratello Vip, Tavassi, Edoardo, Micol e Murgia all’improvviso fanno qualcosa di veramente sconvolgente: i quattro si sono tolti i microfoni nel van! Per questo motivo Signorini li ha convocati.

Tavassi, Donnamaria, Micol e Nicole l’altra sera si sono rinchiusi nel van e hanno staccato tutti i microfoni. Una mossa assurda che il conduttore del reality show non riesce a spiegarsi. Così furante la puntata di giovedì sera Alfonso Signorini li interroga sospetto:

La scorsa notte voi quattro vi siete rintanati nel van di Edoardo Tavassi, vi faccio vedere le immagini. Avete un atteggiamento di cospirazione. Come vedete l’audio è andato perso, però questo atteggiamento ci fa capire che stavate tramando qualcosa e conto sulla vostra onestà. Voglio sapere cosa vi siete detti.

Il conduttore li ha quindi interrogati singolarmente ma i 4 si sono fregati da soli: ognuno di loro dà una versione diversa dei fatti. Ma Signorini li ha ingannati: in realtà il microfono di Edoardo non si era spento, come spiega il conduttore:

Purtroppo per voi c’era un microfono aperto, quello di Edoardo Donnamaria. Già da queste immagini si capisce che avete mentito, la realtà è che qualcuno di voi hanno staccato i microfoni ambientali: Micol e Tavassi.

Gf Vip: i concorrenti mentono, Signorini sconvolto

Micol e Tavassi hanno però spento davvero i loro microfoni e Signorini fa notare che hanno commesso un’infrazione gravissima. Ma che cosa si sono detti i 4? Il conduttore fa sapere che Donnamaria avrebbe svelato che lui e Antonella nell’intimità usano espressioni molto colorite. 

Ad un certo punto però Edoardo Tavassi vuota il sacco e rivela perché hanno spento il microfono:

La verità? Micol si vergogna ma io volevo fare l’amore con lei, e lei è imparanoiata con i rumori e quindi ho staccato l’audio.

Signorini non si piega però e ribadisce che hanno commesso una grossa violazione delle regole avendo manomesso il microfono e prendi quindi un duro provvedimento mandando tutti 4 al televoto:

Questa sera Tavassi e Micol sarebbero stati i due preferiti e quindi immuni, ma per queste ragioni la loro immunità è annullata e andate d’ufficio al televoto. Murgia ed Edoardo andate d’ufficio al televoto, questa sera non ci saranno preferiti.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago