Gf vip: Carmen Russo svela che cosa pensa dei nuovi concorrenti
Una nuova edizione del Gf vip è appena iniziata, arrivando così al suo ottavo anno consecutivo. Nelle ultime ore anche una famosa ex concorrente ha voluto dire la sua: stiamo parlando di Carmen Russo, che ha deciso di commentare i nuovi concorrenti senza segreti.
Proprio l’altra sera Carmen Russo ha preso parte al Gf Vip Party, durante il quale ha deciso di svelare senza peli sulla lingua che cosa pensa dei nuovi concorrenti del Gf Vip 8. Carmen ha quindi esordito affermando che apprezza i nuovi concorrenti:
Ancora è presto, perché all’inizio uno ha ancora le sue maschere. Dopo aver visto tanti GF uno entra e ragiona su cosa può funzionare. Però i ragazzi sono tutti carini, divertenti, mi piacciono. Secondo me è un bel gruppetto.
Tuttavia a Carmen Russo non piacciono tutti nello stesso modo: la showgirl non risparmia nessuno e svela ciò che pensa con estrema sincerità. Del resto la quest’anno il cast è molto diverso da ciò a cui ci eravamo abituati: Pier Silvio Berlusconi e la sua nuova linea editoriale hanno stravolto il programma.
Gf vip: a Carmen Russo alcuni concorrenti non vanno giù
Carmen Russo ospite al Gf Vip Party ha quindi voluto dire la sua sulle concorrenti del programma tv:
Grecia mi piace, mi fa morire dal ridere, la trovo simpaticissima. Un po’ forse troppo, ma almeno sorride ed è divertente. Lei è un’artista di grande valore, ha un’esperienza pazzesca. Quindi lei forse mi incuriosisce di più. Samira poi è bellissima. Giselda la vedo spenta rispetto al primo giorno. Forse perché questo ambiente è molto lontano dal suo contesto. Rosy è un po’ da scoprire, non la vedo troppo sincera, devo dire la verità. Ha una parolina buona con tutti e non mi sembra sincera. La discussione con l’attrice? Ancora non mi convince. Beatrice ha esperienza, è più grande e ha i sensori più accesi e si accorge delle cose. Rosy non è credibile. E poi sa tutto lei.
Infine non poteva mancare un commento sulla nuova opinionista Cesara Bonamici:
Cesara? Mi piace tanto. Lei è rassicurante, è di una lucidità. Ovviamente è il suo inizio e sta calibrando. Però devo dire che la trovo molto precisa e mi piace.