Gf Vip: Carlo Conti ruba un personaggio ad Alfonso Signorini?

29/05/2022

Da alcuni giorni alcuni rumor riportano il nome di un personaggio che Alfonso Signorini vorrebbe avere come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ora però, sembrerebbe che la potenziale opinionista sia molto più interessata a prendere parte a Tale e Quale Show.

Da alcuni giorni i rumor che circolano nel web riporterebbero il nome di un personaggio che Alfonso Signorini vorrebbe in studio come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di una ex concorrente di quest’anno che è stata spesso al centro delle dinamiche del reality show, e per questo, secondo il conduttore, potrebbe essere molto preziosa per analizzare alcuni meccanismi della casa.

Sembrerebbe però, stando ad altre indiscrezioni, che anche un altro programma, in questo caso di Rai Uno, sarebbe interessato a lei: si tratta di Tale e Quale Show, e stando ai rumor, la ex concorrente del Gf Vip 6 sarebbe molto propensa a prendervi parte.

Gf Vip: l’opinionista che vorrebbe Alfonso Signorini

katia-ricciarelli-1

Negli scorsi giorni si è parlato molto del ricambio totale degli opinionisti del Grande Fratello Vip 6. Dopo un’edizione con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini ha deciso di cambiare totalmente i nomi che lo affiancheranno da settembre negli studi del reality show per commentare le varie vicende.

Per questo ruolo, secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Alfonso Signorini avesse puntato prima di tutti a Katia Ricciarelli, ex concorrente dell’edizione appena trascorsa e con la quale, stando ai rumor, erano già state avviate le trattative.

Un personaggio che secondo il conduttore poteva essere prezioso per analizzare le varie dinamiche che si sarebbero potute instaurare all’interno della casa più spiata d’Italia.


Leggi anche: Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli chiamata anche da Carlo Conti

Jessica Lulù Clarissa Selassié 2

Tuttavia, le indiscrezioni riportano che anche un altro programma sia interessato a Katia Ricciarelli: si tratta di Tale e Quale Show, programma di punta del venerdì sera di Rai Uno.

A quanto pare inoltre, sembrerebbe che Katia Ricciarelli preferirebbe prendere parte proprio a questo programma, a discapito del Grande Fratello Vip, probabilmente perché, da cantante lirica, preferirebbe esprimersi nella sua arte anziché ricoprire il ruolo di opinionista.

Se dovesse effettivamente venire confermato questo rumor inoltre, il pubblico ritroverebbe molto probabilmente nello stesso show sia Katia Ricciarelli che le sorelle Selassié. Tra la soprano e le tre principesse non scorre affatto buon sangue fin dai tempi della convivenza nel reality show di Canale Cinque.

Lulù, Jessica e Clarissa Selassié infatti, sembrerebbe, sempre secondo le indiscrezioni, che parteciperanno come concorrente unico a Tale e Quale Show.