GF Vip, Attilio Romita rivela: Donnamaria lo ha fatto due volte

04/03/2023

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per volontà del pubblico, che ha scelto di non salvarlo al televoto, Attilio Romita ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui non ha risparmiato qualche stoccata ai suoi ex compagni di avventura. In particolare Romita ha rivelato quello che ha fatto Edoardo Donnamaria…

Attilio Romita è stato uno degli ultimi concorrenti costretti ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico lo ha penalizzato, scegliendo di non salvarlo, e sui social lo ha attaccato a lungo per il comportamento scorretto nei confronti della compagna Mimma. Attilio, nella casa del GF Vip, si è sempre più avvicinato a Sarah Altobello, incurante della fidanzata fuori dal programma.

Ed è proprio rispondendo alle critiche ricevute che Attilio Romita ha fatto una rivelazione inaspettata. Nell’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha confessato che al GF Vip sono stati usati due pesi e due misure, tirando in ballo Edoardo Donnamaria.

GF Vip: Edoardo Donnamaria l’ha fatto

Secondo quanto rivelato da Attilio Romita, Edoardo Donnamaria avrebbe infranto il regolamento per ben due volte nella casa del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo è ancora all’interno del reality. Una vera ingiustizia per Attilio Romita, che ha raccontato cosa ha fatto Donnamaria:


Leggi anche: Gf vip: Antonella mente, parola di Attilio Romita

Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno molto offeso Mimma (la compagna di Attilio Romita, ndr). A me non sono state perdonate. C’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in casa, ha detto delle frasi come “Io sono andato a letto con persone che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista, a lui niente.

Attilio Romita ha ricordato anche le confessioni intime fatte da Antonella Fiordelisi e che Edoardo Donnamaria ha poi rivelato in diretta, incurante della privacy della fidanzata. “A lui è stato perdonato tutto”, ha sentenziato l’ex giornalista del TG1.