Categories: TV

GF VIP: Asia Nuccettelli viene eliminata e abbandona la casa

Puntata un po’ sottotono la quinta del Grande Fratello VIP che, nonostante tutto, ha ottenuto un ottimo risultato con circa 4,5 milioni di telespettatori che lo hanno seguito. Vediamo cos’è successo!

Asia deve abbandonare la casa

Come abbiamo visto la settimana scorsa, le Mosetti, che inizialmente partecipavano come unico concorrente vengono separate per farle giocare da sole ed ecco che entrambe finiscono in nomination, l’una contro l’altra. Dopo l’ennesimo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Ilary Blasi finalmente decreta il risultato del televoto: è proprio Asia Nuccetelli, Mosetti junior, a dover abbandonare il gioco con l’82% di voti, una percentuale incredibile e davvero rara per un reality.

Che Asia non fosse amata dal pubblico è stato chiaro fin da subito: c’è chi dà la colpa alle continue discussioni con l’amatissima coppia Damante-De Lellis, ma il pubblico non l’hai mai digerita a prescindere da questa situazione. L’infantilità e l’immaturità della ragazza hanno condizionato la sua uscita? Chissà.

Dal canto suo, mamma Mosetti ha chiesto ai compagni di essere nominata perché vorrebbe uscire fuori e tornare dal suo fidanzato e da sua figlia. E anche se sarebbe scorretto farlo, i suoi coinquilini l’hanno accontentata subito.

Alessia la Ciociara è la prima finalista

Durante la serata è stato aperto un televoto per decidere chi tra alcuni concorrenti, scelti dai compagni, sarebbe stato il primo finalista: in realtà, i VIP hanno dovuto effettuare una scelta alla cieca in quanto non sapevano il vero motivo del televoto. Il pubblico ha scelto Alessia Macari, la Ciociara, come prima finalista del GF VIP ma agli altri è stato detto soltanto che la ragazza è riuscita a ottenere l’immunità della nomination. Gioia e tripudio per Alessia alla quale viene data la notizia in confessionale.

Durante le nominations, Mariana Rodriguez ha sbottato contro la Marini che l’avrebbe presa di mira durante tutto il mese di permanenza nella casa, praticando nei suoi confronti del vero e proprio bullismo, a suo dire. Nessuno si aspettava una reazione del genere e ovviamente la Marini ha smentito tutto, scordandosi che le telecamere riprendono 24 ore su 24 e quindi non può di certo negare di fronte l’evidenza.

In nomination questa settimana finiscono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.

Mancano solo due o tre puntate quindi c’è da aspettarsi una doppia eliminazione prossimamente perché la casa è ancora molto affollata. Chi la spunterà?

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

12 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago