GF Vip: Antonio Zequila massacra Antonino Spinalbese

Antonio Zequila recentemente è stato ospite del programma radiofonico Turchesando. L’attore ha rivelato chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip è il suo preferito e si è anche lasciato andare a dei durissimi commenti contro Antonino Spinalbese…
Antonio Zequila ha rilasciato una lunga intervista al programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi tra i tanti temi affrontati ha parlato anche del Grande Fratello Vip di quest’anno.
L’uomo ha rivelato tra tutti quanti chi è il suo preferito, e si è anche lasciato sfuggire dei commenti al veleno nei confronti di Antonino Spinalbese. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle parole di Zequila…
Zequila demolisce Antonino e i suoi comportamenti
Zequila ha rivelato che tra tutti i gieffini, il suo concorrente preferito è Oriana Marzoli!
La più bella è Oriana Marzoli. E’ il mio tipo, è un peperino. Oriana non capisce bene l’italiano, Sonia Bruganelli in realtà la stava difendendo da Antonino Spinalbese che ha avuto un comportamento disdicevole.
L’attore ha poi continuato lasciandosi andare a delle terribili frecciatine nei confronti di Antonino:
Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste.
Non solo, per concludere il suo attacco a Spinalbese, Zequila ha anche voluto sottolineare:
Non c’entra saper fare i capelli. Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro.
E voi cosa ne pensate?