Pamela Prati è stata squalificata per aver violato le regole del GF VIP.
Il Grande Fratello VIP continua tra le impervie e i comportamenti scorretti dei suoi concorrenti. Anche questa settimana la produzione ha deciso di annullare il televoto per poter prendere dei provvedimenti nei confronti di un altro concorrente: in questo caso Pamela Prati che, dopo aver più volte enunciato i suoi malesseri all’interno della casa, aver provato a scappare in piena notte e disobbedito più volte, è stata definitivamente squalificata.
Sabato notte Pamela Prati ha provato a uscire dalla casa, dopo essersi più volte nascosta dentro l’armadio, tolta il microfono, rifiutato di andare in confessionale dopo i diversi richiami del GF. La scorsa settimana avrebbe voluto abbandonare la casa ma, dopo aver sentito di una possibile penale, ha deciso di rimanere in gioco, nonostante i continui malesseri e gli isolamenti dai suoi coinquilini.
Poiché i concorrenti hanno firmato un contratto con delle regole da rispettare e queste ultime sono state violate, la produzione ha deciso di squalificarla dal gioco. Non contenta, la Prati si è mostrata fino alla fine piuttosto arrogante ed irrispettosa nei confronti di tutti dato che prima di uscire non ha salutato i suoi compagni, ha chiesto espressamente di non volere telecamere una volta uscita e ha smontato il microfono, gettandolo a terra. Insomma, non ha dato certamente un buon esempio e sia il pubblico in studio che quello da casa non ha apprezzato i gesti della showgirl.
Finisce così la sua avventura e non la vedremo più in studio, come Clemente Russo, data la squalifica.
Dopo essersi salvate ancora una volta grazie all’annullamento del televoto, il GF ha deciso di dividere le due Mosetti in due concorrenti separati. Nonostante ciò, Antonella ha chiesto di non essere salvata perché vuole tornare a casa ed è finita dritta in nomination grazie a una serie di salvataggi a catena.
Per la figlia Asia, invece, è stato un plebiscito da parte di quasi tutti i concorrenti in gioco che l’hanno votata. La ragazza ha ricevuto infatti moltissimi voti e si scontrerà proprio con la madre la settimana prossima. Ancora uno scontro con la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis: questa volta pare che le due ragazze si siano chiarite anche se la Mosetti ha dichiarato che, poiché Giulia non è sua amica, non avrebbe dovuto portarle rispetto. E questo ha fatto imbestialire il pubblico da casa!
Mosetti junior ha più probabilità di uscire perché non è molto amata dal pubblico che, in verità, vorrebbe fuori sia mamma che figlia, sperando che anche questa volta il televoto non venga annullato!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…