GF Vip, Amaurys Perez ha bestemmiato? Rischio squalifica

GF Vip, Amaurys Perez ha bestemmiato? Rischio squalifica

Dopo il caso di Marco Bellavia, dopo le polemiche su Charlie Gnocchi che avrebbe pronunciato la N-Word durante un discorso, dopo le critiche a Gegia, ecco arrivare un’altra situazione che fa discutere al Grande Fratello Vip. Questa volta il protagonista è Amaurys Perez, che avrebbe pronunciato una bestemmia…

Nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno si apre un nuovo caso. Il più clamoroso è stato quello che ha riguardato Marco Bellavia, che ha deciso di uscire dal reality dopo essere stato vittima di bullismo da parte dei compagni di gioco. Le polemiche, però, non si sono fermate qui, con Gegia che rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi e con Charlie Gnocchi nel mirino del pubblico per diverse espressioni borderline.

Questa volta, però, il protagonista del nuovo caso del GF Vip è Amaurys Perez. L’ex pallanuotista, al centro di divertenti meme dopo che nella diretta di giovedì si è praticamente rifiutato di parlare con Alfonso Signorini nascondendosi in giardino, avrebbe pronunciato un’espressione blasfema.

GF Vip: Amaurys a rischio squalifica?

C’è un video che in queste ore sta facendo il giro di Twitter, con Amaurys Perez che, nel parlare, si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia. L’ex pallanuotista stava parlando della suocera, e a quel punto ha detto chiaramente “Porco…”, anche se non si capisce molto bene l’altra parola.

Sui social ne sono certi, e si parla quasi di “auto-sabotaggio” da parte di Amaurys Perez che avrebbe bestemmiato in mezzo ad un discorso normale, quasi come intercalare. La bestemmia è ovviamente vietata dal regolamento per cui, se venisse accertato che ha pronunciato questo tipo di espressione, per lui l’avventura al Grande Fratello Vip si concluderebbe in anticipo.

Gli utenti del web sono praticamente sicuri: Amaurys Perez è fortemente a rischio squalifica! Sarà il secondo squalificato di questa edizione dopo Ginevra Lamborghini?