TV

GF Vip, Alfonso Signorini rivela tutto: ha scelto loro per…

Anche se agli occhi di molti i personaggi che prenderanno parete alla settima edizione del Grande Fratello Vip sono per lo più sconosciuti, Signorini e il suo staff sembrano aver osato per personaggi meno noti per un motivo ben preciso…

L’attesa è quasi finita e, infatti, lunedì prossimo su Canale 5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Signorini aveva ufficializzato solo tre nomi per quanto riguarda i concorrenti della Casa più spiata d’Italia ma di recente il sito di Davide Maggio ha rivelato il resto del cast.

In molti, così, si sono chiesti come mai il conduttore e gli altri autori del programma abbiamo optato per personaggi così poco conosciuti; sembra che quella del programma sia una strategia ben precisa…

Grande Fratello Vip: perché Signorini ha scelto loro…

In attesa di tornare in tv con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva rilasciato al suo stesso giornale, Chi, una lunga intervista.

Il filo conduttore del cast è l’eterogeneità, con elementi di novità: per la prima volta ho puntato meno su nomi da cartelloni perché ho capito, alla quarta edizione, che i “nomi” alla fine, non sono quelli che fanno il programma.

aveva annunciato l’uomo, spiegando come mai nel cast ci saranno solo vip molto conosciuti.

In finale arrivano gli outsider come le Selassié o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse.

aveva poi aggiunto l’uomo, ricordando come anche negli ultimi anni abbia inserito personaggi “minori”.

E allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita.

ha concluso il conduttore. E chissà se gli ascolti gli daranno ragione anche stavolta…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

47 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago