GF Vip, Alfonso Signorini rivela tutto: ha scelto loro per…

16/09/2022

Anche se agli occhi di molti i personaggi che prenderanno parete alla settima edizione del Grande Fratello Vip sono per lo più sconosciuti, Signorini e il suo staff sembrano aver osato per personaggi meno noti per un motivo ben preciso…

alfonso-signorini-

L’attesa è quasi finita e, infatti, lunedì prossimo su Canale 5 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Signorini aveva ufficializzato solo tre nomi per quanto riguarda i concorrenti della Casa più spiata d’Italia ma di recente il sito di Davide Maggio ha rivelato il resto del cast.

In molti, così, si sono chiesti come mai il conduttore e gli altri autori del programma abbiamo optato per personaggi così poco conosciuti; sembra che quella del programma sia una strategia ben precisa…

Grande Fratello Vip: perché Signorini ha scelto loro…

alfonso-signorini-

In attesa di tornare in tv con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva rilasciato al suo stesso giornale, Chi, una lunga intervista.

Il filo conduttore del cast è l’eterogeneità, con elementi di novità: per la prima volta ho puntato meno su nomi da cartelloni perché ho capito, alla quarta edizione, che i “nomi” alla fine, non sono quelli che fanno il programma.

aveva annunciato l’uomo, spiegando come mai nel cast ci saranno solo vip molto conosciuti.

In finale arrivano gli outsider come le Selassié o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse.

aveva poi aggiunto l’uomo, ricordando come anche negli ultimi anni abbia inserito personaggi “minori”.

E allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita.

ha concluso il conduttore. E chissà se gli ascolti gli daranno ragione anche stavolta…