GF Vip, Alfonso Signorini: le rivelazioni inedite sulla nuova edizione

GF Vip, Alfonso Signorini: le rivelazioni inedite sulla nuova edizione

Recentemente si sono diffuse sempre più indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che come di consueto prenderà il via a settembre. A placare la curiosità dei fan è stato Alfonso Signorini che in una recente intervista telefonica ha rivelato qualche dettaglio in più sul reality…

Alfonso Signorini proprio di recente durante il programma radiofonico Tuchesando di Turchese Baracchi ha rivelato qualche novità e qualche dettaglio unico sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il conduttore ha dato qualche piccola anticipazione su quello che i fan del reality dovrebbero aspettarsi, senza però rivelare troppo!

Dunque anticipazioni chiaramente non ne posso dare molte, però ti posso dire che cominceremo a metà settembre e non sarà più un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso. E lo dico con una tale gioa così finalmente potrò anche io avere dei ritmi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente… sai uno stato di gravità permanente!

Non solo, la vera novità della prossima edizione sarà la scelta di fare un mix tra Vip e Nip…

GF Vip 8 : le rivelazioni di Signorini

alfonso-signorini-

Detto questo, avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social. Ho fatto un provino a un Nip l’altro giorno. Era un ciabattino di Arezzo.

Il conduttore ha poi rivelato di essere curioso di vedere che tipo di rapporti nasceranno tra le persone comuni e i vip

Sarà anche interessa te vedere come la gente comune si relazioni con invece quello che è il Vip che normalmente se la tira. Una storia d’amore fra Vip e Nip? Chi lo sa! Quella sarebbe veramente vera! Finalmente! Perché no! Sarà un programma che vorrà dare spazio sempre più alle storie, ai sentimenti e alle emozioni.

E voi cosa ne pensate?