Gf Vip, Alfonso Signorini insultato: Patrizia Rossetti furiosa

Gf Vip, Alfonso Signorini insultato: Patrizia Rossetti furiosa

Dopo che a Pamela Prati è stata concessa una camera singola con bagno privato, Patrizia Rossetti ha davvero sbottato. La donna, infatti, non ha gradito questa differenza di trattamento e se l’è presa persino con Signorini, mandandolo a…

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti ha davvero perso la pazienza. Nella notte, infatti, la donna si è scagliata contro l’ex star del Bagaglino ma anche contro il conduttore, colpevole di aver trattato in maniera privilegiata Pamela Prati.

Pamela Prati accusa: Patrizia Rossetti non ci sta

pamela-prati-patrizia-rossetti

Ieri sera Pamela Prati ha chiesto, e ottenuto, una stanza singola con bagno privato. La donna, così, avrà l’occasione di passare del tempo da sola, senza dover trascorrere tutta la giornata con gli altri concorrenti.

Patrizia Rossetti, già infastidita dall’essere stata accusata di aver fatto del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, non ha gradito la concessione fatta alla coinquilina e così, nel post puntata, si è scagliato contro la soubrette ma anche contro il conduttore del reality.

Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no.

ha chiosato la presentatrice, che poi si ha accusato anche Signorini.

Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c***.

ha sbottato la Rossetti, che ha promesso anche che lunedì farà valere la sua opinione.

Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera.

ha continuato. Quando Pamela Prati ha sentito le polemiche della coinquilina non ha perso tempo a risponderle, scatenando un litigio di cui, di certo, si parlerà nella puntata che andrà in onda lunedì prossimo!