GF Vip 8, svelato il terzo concorrente: pronto ad entrare nella casa

Nuova indiscrezione sul Grande Fratello Vip 8, che ricomincerà lunedì 11 settembre. Dopo l’ufficialità dei primi due concorrenti, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, ecco che un altro personaggio molto discusso del mondo della televisione si è sbilanciato, e ha confermato che parteciperà al reality condotto da Alfonso Signorini: curiosi di sapere di chi stiamo parlando?
Comincia a delinearsi il cast del Grande Fratello Vip 8, che riprenderà il via a partire da lunedì 11 settembre. I primi due concorrenti sono già stati svelati – si tratta dell’ex campione di marcia Alex Schwazer e dell’attrice Beatrice Luzzi, pronti a mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia.
Oltre a loro, ora, emerge un nuovo nome. Stando a quanto riportato in una lettera di Dagospia, c’è un personaggio molto discusso della televisione italiana che sarebbe stato contattato per partecipare al GF Vip e, stando a quanto scritto, avrebbe anche accettato la corte di Alfonso Signorini.
Giampiero Mughini al GF Vip? La conferma
Giampiero Mughini, 82enne giornalista e opinionista italiano, conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a diversi programmi politici e calcistici (noto è il suo tifo per la Juventus), sarebbe pronto a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip.
In una lettera inviata a Dagospia, infatti, Giampiero Mughini ha scritto:
Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi.
Pur non citando in alcun modo il Grande Fratello Vip, il collegamento è stato scontato ed immediato. E le polemiche, con Giampiero Mughini dentro la casa e gli amici pronti a difenderlo sui social, di certo non mancheranno!