TV

GF Vip 7: Tommaso Stanzani nel cast? Zorzi lo “frena”

Secondo alcune indiscrezioni, anche Tommaso Stanzani sarebbe uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip; a quanto pare, però, la sua relazione con Tommaso Zorzi sarebbe inevitabilmente tirata in mezzo e il ballerino non sembra così felice di condividere la sua vita privata…

Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e fidanzato di Tommaso Zorzi, sarebbe stato stato preso in considerazione per il prossimo Grande Fratello Vip, che partirà su Canale 5 dal prossimo settembre.

Il compagno, popolare influencer milanese, aveva vinto la quinta edizione e proprio grazie al reality di Signorini si era fatto conoscere e apprezzare da un bel più ampio pubblico; la cosa, però, potrebbe non giovare all’eventuale partecipazione del giovane, che dovrebbe parlare della sua relazione e di tanti aspetti della sua vita privata in maniera pubblica.

Come andranno le cose?

Tommaso Zorzi limita il compagno? Problemi al GF vip

Tommaso Stanzani è spuntato da un po’ nella rosa dei nomi che Signorini e il suo staff starebbero tenendo in considerazione per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sia per il successo che il ragazzo aveva ottenuto ad Amici che per la sua relazione con Tommaso Zorzi, il popolare influencer ed ex vincitore proprio del reality.

Attualmente il 27enne è lontano da Mediaset ed ha intrapreso la sua strada su Discovery, dove dalla prossima stagione sarà protagonista dello show Tailor Made, ma se il fidanzato partecipasse al programma potremmo vederlo tornare sulla rete del Biscione.

Ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti.

ha però dichiarato Stanzani in una recente intervista a Superguidatv.

Ho fatto subito presente di non sapere se sarei stato in grado di fare un reality. So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato possa essere spiattellato al pubblico.

ha spiegato il ragazzo, scettico sulla possibile nuova avventura che Signorini gli avrebbe proposto per via di come il programma lo costringerebbe a condividere tanto della sua relazione.

Come andranno le cose per il giovane? Lui e gli autori riusciranno a trovare un compromesso?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago