Gf Vip 7: decurtato il budget settimanale dei concorrenti

Una nuova settimana del Grande Fratello Vip viene aperta da una notizia che ha sorpreso e meravigliato gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La conseguenza di un mancato rispetto delle regole da parte dei Vipponi è stato la decurtazione del budget settimanale che i concorrenti ricevono dal reality show.
Inizia una nuova settimana per la casa del Grande Fratello Vip, e ad aprire le danze c’è subito una pessima notizia: budget settimanale decurtato per tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Tra il malcontento generale emergono le cause di questa decisione presa dal Gf Vip: una regola base del reality show sarebbe stata violata a più mandate, ragione per la quale si è deciso di punire i concorrenti penalizzandoli a livello economico.
Gf Vip 7: budget settimanale decurtato
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è arrivata oggi, in mattinata, attraverso una comunicazione sul tablet che è stata riferita a tutti gli inquilini del Gf Vip 7 da Patrizia Rossetti, affiancata da Luca Salatino e Antonino Spinalbese.
Il provvedimento disciplinare colpirebbe indifferentemente tutti i concorrenti dell’attuale edizione del reality show, che, in seguito alla ripetuta violazione di una regola basilare del programma, stabilisce che il budget settimanale per la spesa verrà decurtato da 380 a 300 euro.
Le ragioni del provvedimento disciplinare
Visualizza questo post su Instagram
Nel leggere la notizia inviata ai concorrenti direttamente dal dietro le quinte del Gf Vip 7, è stato possibile apprendere i motivi del provvedimento disciplinare:
Grande Fratello in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del freeze ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 Euro. Avete quindi a disposizione solo 300 Euro per la vostra spesa settimanale.
Il riferimento potrebbe essere nello specifico, come intuito anche dagli inquilini della casa, all’incontro di ieri sera di Amaurys Perez con sua moglie, momento in cui dalla regia era stato chiamato proprio il freeze.
Non solo la sua, però, la colpa, malgrado se ne sia assunto subito la responsabilità, perché il “congelamento” doveva essere rispettato da tutti i presenti in sala, regola però violata da quasi tutto il resto dei presenti.