TV

Gf Vip 7: confermati altri tre concorrenti?

Il 19 settembre comincerà una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per ora c’è soltanto un nome tra quello dei nuovi concorrenti ad essere stato ufficializzato, ma pare che altri tre nomi siano stati confermati. Ecco chi abiterà da settembre la casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, daranno inizio ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dal 19 settembre volgerà al suo settimo anno.

Ancora quasi tutto top secret riguardo i concorrenti che abiteranno la casa più spiata d’Italia, fatta eccezione di un nome, rivelato negli scorsi giorni.

In queste ore invece, altri tre nomi di concorrenti sarebbero stati confermati e sembrerebbero essere molto vicini all’ufficialità: ecco di chi si tratta.

Giovanni Ciacci è il primo concorrente del GF Vip 7

Il primo nome annunciato ufficialmente fra coloro che varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è quello di Giovanni Ciacci. Annunciato lo scorso 3 agosto, Alfonso Signorini ha rivelato che per averlo nella casa è stato necessario cambiare il regolamento, cosa che il conduttore è stato lieto di fare.

Giovanni Ciacci infatti, risultato lo scorso anno positivo all’Hiv, sarà il primo concorrente sieropositivo della storia del GF Vip e la sua ammissione nel reality, con il vecchio regolamento, non sarebbe stata possibile.

Alfonso Signorini ha quindi dichiarato di avere voluto cambiare il regolamento e ammetterlo nel cast:

Ciacci io lo volevo già l’anno scorso, ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare.

Quel divieto era comprensibile negli anni ’80 quando di Aids si moriva sempre. Ma da dieci anni, con le cure antivirali il malato sopravvive, vive come una persona normale. Sicché ne ho fatto una battaglia di principio.

GF Vip 7: confermati altri tre nomi?

Nelle scorse ore, dal portale Biccy è emerso che sarebbero tre i nomi di altri concorrenti che sarebbero stati confermati e andrebbero verso l’ufficialità.

Si tratta di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, tutti e tre veterani del mondo dello spettacolo e pronti a reggere il confronto nella casa nell’eventuale scontro generazionale con gli altri concorrenti più giovani.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

24 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago