Categories: TV

GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel cast? Gli indizi rivelano che…

Alfonso Signorini nella giornata di oggi ha rivelato il quinto indizio su uno dei suoi concorrenti nelle sue storie Instagram. In molti dopo aver visto la foto postata dal conduttore hanno pensato ad Antonino Spinalbese! Ma scopriamo qualche dettaglio in più sull’indizio condiviso da Signorini.

Nelle ultime settimane Alfonso Signorni sta fornendo ai fan del Grande Fratello Vip alcuni indizi sui concorrenti della prossima edizione del reality. Il conduttore posta una foto di un oggetto che appartiene ai concorrenti che a settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia, e poi scrive una piccola didascalia.

Il primo indizio è stato una borsa del brand di Chadia Rodriguez. Il secondo un rossetto rosso Chanel “lasciato su un taxi”, legato ovviamente a Pamela Prati. Il terzo indizio invece è un bracciale dell’ex protagonista de Il Collegio George Ciupilan. E poi un anello “per una vita a tutto gas” che ha fatto pensare alla bella Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Infine gli ultimi due indizi sono stati un pallone da calcio con la canzone “O Sole Mio” e per finire un campo di fiordalisi che ha fatto pensare o alla cantante Marina Fiordaliso o all’influencer Antonella Fiordalisi.

Dopo questi indizi, Alfonso Signorini nella giornata di oggi è tornato per sorprendere i fan, con un indizio che ha fatto pensare ad Antonino Spinalbese.

Alfonso Signorini parteciperà al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha postato nelle sue storie Instagram la foto di un cellulare, delle chiavi, un ciuccio delle cuffiette e ha scritto: “Quinto indizio. Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?”.

Immediatamente i fan del reality hanno iniziato a cercare tra i Vipponi e hanno notato che Antonino Spinalbese non molto tempo fa ha condiviso una foto molto simile a quella postata da Alfonso Signorini.

Sarà quindi proprio lo spezzino a varcare l’iconica porta del Grande Fratello Vip? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago