Categories: TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

Finalmente è ufficiale: tutti i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip sono stati svelati. Alfonso Signorini partirà con questa nuova avventura lunedì 13 settembre e sarà affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due nuove opinionista del reality che sono già pronte a darsi battaglia. Come da tradizione, sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, a distanza di una settimana dall’inizio dell’avventura dei concorrenti nella casa del GF Vip, è arrivata l’ufficialità con la pubblicazione della classica foto di rito alla quale hanno partecipato tutti i nuovi volti del reality.

Tante indiscrezioni erano circolate nelle ultime settimane a proposito dei nomi dei concorrenti del GF Vip e i profili social del reality avevano già anticipato alcuni dei protagonisti: Katia Ricciarelli, la cantante lirica ex moglie di Pippo Baudo, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, il modello Andrea Casalino, e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Con loro ci saranno moltissimi altri volti, più o meno conosciuti, del mondo dello spettacolo!

GF Vip 6: il cast al completo

Nella casa del GF Vip 6 entrerà, come preannunciato, anche l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, vittima di un incidente che lo ha costrutto sulla sedia a rotelle. Oltre a lui ci sarà la showgirl Ainett Stephens, gli attori Alex Belli e Davide Silvestri, il conduttore sportivo Amedeo Goria, che seguirà le orme di sua figlia Guenda e della ex moglie Maria Teresa Ruta.

Ci saranno poi gli ex protagonisti di Temptation Island Tommaso Eletti e Manila Nazzaro, le tre principesse eredi della dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia, le showgirl Carmen Russo, Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Jo Squillo, il campione di scherma Aldo Montano e il modello egiziano Samy Youssef.

Si tratta di un ritorno nella casa che l’ha lanciata del mondo dello spettacolo per Francesca Cipriani, che da poco ha trovato il grande amore: riuscirà questo sentimento a resistere anche con la lontananza?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

44 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago