Categories: TV

GF Vip 6: la data d’inizio

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa solo da poco si parla già della numero sei, che vedrà alla conduzione sempre Alfonso Signorini. Alcune indiscrezioni, così, parlano già dei possibili concorrenti e della possibile data d’inizio.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da qualche mese e ha visto trionfare Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria del reality ha guadagnato un enorme successo.

L’influencer, infatti, attualmente è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi ed è stato ospite di molti programmi, finendo per condurne anche uno suo.

I lavori dietro le quinte della casa più spiata d’Italia, però, non si sono mai fermati e, infatti, in questi mesi la produzione (insieme al conduttore Alfonso Signorini, che è stato riconfermato al timone) ha continuato a lavorare per mettere in piedi un cast all’altezza delle aspettative.

In questi giorni, infatti, sono molti i nomi che sono stati fatti per quanto riguarda il cast ma di recente alcune voce hanno anche suggerito la possibile data d’inizio dell‘amato reality.

Grande Fratello Vip: concorrenti e data d’inizio

Di recente sono molti i nomi venuti fuori in merito ai possibili concorrenti della nuova stagione del Grande Fratello Vip, come Anna Oxa e Gabriel Garko.

Secondo il settimanale Oggi, però, al cast oggi si sarebbe aggiunta Justine Mattera, che avrebbe dovuto fare parte della scorsa edizione ma che alla fine aveva rinunciato per motivi non identificati.

Sempre secondo le indiscrezioni, poi, ci sarebbe già anche una data d’inizio. Si parla, infatti, del 13 settembre, giorno in cui il reality dovrebbe debuttare in prima serata. 

Come sempre, poi, sarà attiva la diretta su Mediaset Extra, che seguirà i concorrenti 24 ore su 24.

Per ora, invece, non si sa nulla per quanto riguarda gli opinionisti che, a quanto pare, non saranno più Antonella Elia e Pupo.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago