Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa solo da poco si parla già della numero sei, che vedrà alla conduzione sempre Alfonso Signorini. Alcune indiscrezioni, così, parlano già dei possibili concorrenti e della possibile data d’inizio.
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da qualche mese e ha visto trionfare Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria del reality ha guadagnato un enorme successo.
L’influencer, infatti, attualmente è diventato opinionista dell’Isola dei Famosi ed è stato ospite di molti programmi, finendo per condurne anche uno suo.
I lavori dietro le quinte della casa più spiata d’Italia, però, non si sono mai fermati e, infatti, in questi mesi la produzione (insieme al conduttore Alfonso Signorini, che è stato riconfermato al timone) ha continuato a lavorare per mettere in piedi un cast all’altezza delle aspettative.
In questi giorni, infatti, sono molti i nomi che sono stati fatti per quanto riguarda il cast ma di recente alcune voce hanno anche suggerito la possibile data d’inizio dell‘amato reality.
Di recente sono molti i nomi venuti fuori in merito ai possibili concorrenti della nuova stagione del Grande Fratello Vip, come Anna Oxa e Gabriel Garko.
Secondo il settimanale Oggi, però, al cast oggi si sarebbe aggiunta Justine Mattera, che avrebbe dovuto fare parte della scorsa edizione ma che alla fine aveva rinunciato per motivi non identificati.
Sempre secondo le indiscrezioni, poi, ci sarebbe già anche una data d’inizio. Si parla, infatti, del 13 settembre, giorno in cui il reality dovrebbe debuttare in prima serata.
Come sempre, poi, sarà attiva la diretta su Mediaset Extra, che seguirà i concorrenti 24 ore su 24.
Per ora, invece, non si sa nulla per quanto riguarda gli opinionisti che, a quanto pare, non saranno più Antonella Elia e Pupo.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…