Categories: TV

GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

Continuano ad uscire, uno dopo l’altro, i nomi dei possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: dopo il successo dell’ultima edizione, infatti, Alfonso Signorini sta cercando di formare un cast che possa essere all’altezza di quello precedente. Tra i tanti candidati, nelle ultime ore è emersa una nuova possibilità: la produzione avrebbe contattato Anna Lou, la figlia di Asia Argento e del cantante Morgan. La ragazza era stata intervista da Barbara d’Urso durante una puntata di Domenica Live, dove Anna Lou aveva raccontato che non sempre è stato semplice essere la figlia di Asia Argento e Morgan. Ora, per lei, potrebbe esserci l’occasione di tornare in televisione.

Tra l’altro, Anna Lou non è nuova a esperienze davanti alle telecamere. Non tutti lo sanno, ma la ragazza ha già recitato nella serie tv, in onda su Netflix con cast tutto italiano, “Baby 3″, riscuotendo un buon successo nel pubblico che l’ha seguita. Il sogno nel cassetto di Anna Lou, infatti, sembra essere quello di intraprendere una carriera cinematografica sulle orme del nonno. La passione per l’arte e per lo spettacolo, vista anche la famiglia in cui è cresciuta, non manca sicuramente, ma Anna Lou direbbe di sì al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 6: Anna Lou accetterà?

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, che ha lanciato questa indiscrezione, le trattative per cercare di arrivare alla definizione di un contratto sarebbero già ben avviate:

“Il Grande Fratello Vip ha messo gli occhi sulla giovane Anna Lou Castoldi, 20 anni, figlia di Morgan e di Asia Argento. A Cologno Monzese si sussurra che le trattative per averla nel cast siano già a buon punto”.

Per Anna Lou, quindi, potrebbe esserci la prima grande opportunità sul piccolo schermo: il reality potrebbe lanciarla poi nel mondo dello spettacolo o della recitazione. Bisognerà vedere, però, se la ragazza vorrà mettersi in gioco in un contesto sicuramente molto delicato.

Cosa ne penserà Morgan di questa opportunità per Anna Lou? Vedremo se il cantante farà qualche dichiarazione in merito, dato che di solito Morgan non si frena mai quando c’è da dare un’opinione netta su una situazione e stavolta, dato che è coinvolta sua figlia, potrebbe essere ancora più importante!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago