Categories: TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

Ieri, nella terza puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato un duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo l’acceso confronto, così, l’ex di Belen ha minacciato di andarsene, sottolineando di non avere intenzione di affrontare il suo percorso nella Casa in questo modo.

Durante il terzo appuntamento con i concorrenti della Casa più spiata d’Italia Gianmaria Antinolfi ha litigato con la sua ex Soleil Stasi, che lo ha accusato di essere arrivato, quando erano ancora insieme, al limite dello stalking e di averle davvero reso la vita difficile in qualche occasione, in cui la sua libertà sembrava oppressa.

“Ma stai scherzando? Ti ho trattata da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. E poi non sono qui al Grande Fratello Vip per te, ma per vivermi un’esperienza in tv. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato“.

ha sbottato l’uomo che, però, a fine puntata ha davvero considerato l’ipotesi di andarsene.

Gianmaria Antinolfi: lascia il GF Vip?

Dopo la fine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi è corso in giardino, piuttosto provato. A consolarlo sono stati i suoi coinquilini e amici Aldo Montano e Alex Belli, che lo hanno fatto sfogare e gli sono stati accanto.

“Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare”.

ha continuato a ripetere però Gianmaria, ferito dalle dichiarazioni della sua ex e dalle parole da lei usate.

“Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero“.

ha continuato l’uomo che, però, al momento non ha ancora lasciato la Casa. A spaventarlo sarà la penale che dovrebbe pagare in caso di uscita anticipata?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: gf vip

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago