Tommaso Eletti, il 21enne romano che è stato grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato in coppia con la sua fidanzata, di 19 anni più grandi di lui, Valentina, potrebbe tornare sul piccolo schermo. Non si sa ancora se la coppia sia riuscita a superare quanto è accaduto nel villaggio di Temptation Island, dove Tommaso Eletti si è lasciato andare a tenere effusioni con la single Giulia, con cui non sono mancati baci e promesse, ma Tommaso Eletti potrebbe nuovamente allontanarsi da Valentina per vivere un’altra esperienza su Canale 5.
Secondo una clamorosa indiscrezione che è stata lanciata in queste ore da Davide Maggio, Tommaso Eletti dovrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip:
“Tra i vipponi che a settembre varcheranno la porta rotta di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso”.
Tommaso Eletti non sarebbe il primo protagonista di Temptation Island ad intraprendere questo percorso nella casa del Grande Fratello Vip. L’anno scorso, ad esempio, era toccato a Carlotta dell’Isola che però non era riuscita a riproporre all’interno della casa più spiata d’Italia quel carattere forte e simpatico che aveva conquistato il pubblico di Temptation. Prima ancora, la coppia formata dal cantante Pago e dalla ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu aveva varcato la porta rossa, senza riuscire però a ritrovare la serenità nel loro rapporto.
Ora potrebbe toccare a Tommaso Eletti. Il giovane ragazzo romano vorrà di nuovo mettersi in gioco davanti alle telecamere per dimostrare alla sua Valentina che, questa volta, potrà fidarsi di lui? Dopo il flirt con Giulia, infatti, Tommaso Eletti ha confessato di voler riconquistare la sua fidanzata: potrebbe riuscirci mostrandosi maturato al GF Vip?
Per il momento non ci sono conferme ma Alfonso Signorini ha rivelato che quest’anno ci sarà un cast molto giovane, formato da ragazzi e ragazze ventenni: Tommaso Eletti ha 21 anni, sarà un indizio?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…