Categories: TV

GF Vip 6: durata da record?

Mentre il pubblico di Canale 5 aspetta ansioso il ritorno del Grande Fratello Vip 6 alcune indiscrezioni hanno rivelato che, stavolta, il reality potrebbe davvero durare tantissimo. Per il programma di Alfonso Signorini, infatti, si parla addirittura di 8 o 10 mesi!

Lo scorso anno abbiamo assistito ad un’edizione record del Grande Fratello Vip, che ha portato i concorrenti della quinta stagione del programma a rimanere nella casa di Cinecittà per quasi sei mesi.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e gli altri partecipanti hanno sofferto molto la lontananza da amici e parenti ma, vista anche la situazione in Italia relativa al Covid, Alfonso Signorini ha fatto di tutto per convincerli a rimanere a fare compagnia al pubblico. 

Mentre si discute del possibile nuovo cast e i vecchi opinionisti danno il loro parere su chi darà loro il cambio (ormai sono state confermate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe), però, per l’amato reality firmato Mediaset si sta facendo largo una particolare ipotesi.

Sembra infatti che quest’anno lo show potrebbe durare addirittura 10 mesi! 

GF Vip: il reality durerà quasi un anno?

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno i componenti del cast di quest’anno.

I nomi venuti fuori sono molti: da Jo Squillo a Gianmaria Antinolfi, passando per Soleil Stasi e Giovanni Ciacci che, però, ha già smentito la notizia.

Per ora, insomma, non ci sono nomi ufficiali e, a giudicare dalle indiscrezioni delle ultime ore, non si sa molto nemmeno sulle tempistiche che il programma seguirà quest’anno.

Secondo Nuovo Tv infatti, l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip potrebbe addirittura durare tra gli 8 e i 10 mesi, tentando così di replicare il successo ottenuto anni fa da Alessia Marcuzzi.

“Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”.

si legge nella rivista di Riccardo Signoretti anche se, almeno per ora, non ci sono state smentiteconferme. Non è escluso, però, che Signorini e gli altri autori decidano di partire con pochi mesi di programma e prolungarlo in corso d’opera, basandosi sugli ascolti ottenuti.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 minuti ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

12 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

16 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

19 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

21 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago