Categories: TV

Gerry Scotti e il litigio con Fedez: presto lo farà ancora

Cosa è successo tra Gerry Scotti e Fedez? Tra il conduttore televisivo e il cantante ci sono stati alcuni botta e risposta nel corso delle loro trasmissioni, che hanno fatto pensare ad un litigio in corso. A rivelare come stanno davvero le cose è stato il conduttore di Canale 5, che ha raccontato di essere pronto a farlo di nuovo…

Gerry Scotti e Fedez: odio o amore? Nelle ultime ore c’è stato un botta e risposta tra il conduttore di Canale 5 e il cantante, anche lui conduttore della trasmissione radiofonica “Muschio Selvaggio“, di cui tra l’altro Gerry Scotti è stato ospite solo qualche tempo fa. A far discutere è stata una battuta fatta dal conduttore di Canale 5 a proposito dell‘addio di Luis Sal proprio dalla trasmissione di Fedez.

Innaffiando una pianta, Gerry Scotti ha fatto un video ironico in cui ha scherzato sul fatto che ormai rimanesse ben poco del “muschio selvaggio”. A questa, che è apparsa subito come una provocazione, ha risposto subito Fedez: “Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio ci continui ad insultare… Non lo so perché!”.

Gerry Scotti contro Fedez: cosa succede?

Un altro momento di tensione era stato proprio dopo l’ospitata di Gerry Scotti a Muschio Selvaggio, quando il conduttore aveva dato dell’ignorante a Fedez, che non sapeva chi fosse Strehler. Quindi, cosa sta succedendo davvero tra loro? A fare chiarezza sull’episodio è stato proprio il conduttore di Canale 5, che ha cercato di gettare acqua sul fuoco, minimizzando l’accaduto:

Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non è vero. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro, e ci andrà. Non c’è stato alcun litigio con lui.

Gerry Scotti, quindi, è pronto a tornare come ospite a Muschio Selvaggio. Non solo, il conduttore ha fatto anche una battuta su questo, affermando: “Spero che Fedez si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

6 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago