Cosa è successo tra Gerry Scotti e Fedez? Tra il conduttore televisivo e il cantante ci sono stati alcuni botta e risposta nel corso delle loro trasmissioni, che hanno fatto pensare ad un litigio in corso. A rivelare come stanno davvero le cose è stato il conduttore di Canale 5, che ha raccontato di essere pronto a farlo di nuovo…
Gerry Scotti e Fedez: odio o amore? Nelle ultime ore c’è stato un botta e risposta tra il conduttore di Canale 5 e il cantante, anche lui conduttore della trasmissione radiofonica “Muschio Selvaggio“, di cui tra l’altro Gerry Scotti è stato ospite solo qualche tempo fa. A far discutere è stata una battuta fatta dal conduttore di Canale 5 a proposito dell‘addio di Luis Sal proprio dalla trasmissione di Fedez.
Innaffiando una pianta, Gerry Scotti ha fatto un video ironico in cui ha scherzato sul fatto che ormai rimanesse ben poco del “muschio selvaggio”. A questa, che è apparsa subito come una provocazione, ha risposto subito Fedez: “Da quando sei venuto a Muschio Selvaggio ci continui ad insultare… Non lo so perché!”.
Un altro momento di tensione era stato proprio dopo l’ospitata di Gerry Scotti a Muschio Selvaggio, quando il conduttore aveva dato dell’ignorante a Fedez, che non sapeva chi fosse Strehler. Quindi, cosa sta succedendo davvero tra loro? A fare chiarezza sull’episodio è stato proprio il conduttore di Canale 5, che ha cercato di gettare acqua sul fuoco, minimizzando l’accaduto:
Mi sono sentito con Fedez ieri sera e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non è vero. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro, e ci andrà. Non c’è stato alcun litigio con lui.
Gerry Scotti, quindi, è pronto a tornare come ospite a Muschio Selvaggio. Non solo, il conduttore ha fatto anche una battuta su questo, affermando: “Spero che Fedez si prepari su vita, morte, miracoli e opere di Giorgio Strehler”.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…