Categories: TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

È ufficialmente partita l’ultima gara di inediti tra le due cantanti finaliste di #Amici19. Le protagoniste della sfida sono Gaia e Giulia, ascoltate gli inediti e votate il vostro preferito!

La competizione terminerà alle 23.59 di giovedì 2 aprile. Gaia e Giulia: ascoltate gli inediti in gara per il punto TIM! Sono “Amore a lieto fine”, “Le domeniche di maggio”, “Va tutto bene” di Giulia e “Chega”, “Coco Chanel”, “Fucsia” di Gaia!

Gaia e Giulia, ascoltate gli inediti su TIMMUSIC

Dopo aver inaugurato la sfida a colpi di inediti tra i cantanti Giulia e Jacopo, Gaia e Nyv poi con Gaia e Giulia e ancora con Gaia, Nyv e Giulia adesso è il turno delle due cantanti finaliste di #Amici19. Gaia e Giulia, ascoltate gli inediti e diteci chi preferite!

I due brani sono disponibili per tutti in anteprima su TIMMUSIC. Per ascoltare gli inediti in gara di Gaia e Giulia scaricate l’app TIMMUSIC e ascoltate qui la playlist degli inediti dei protagonisti di amici in gara. Il brano più ascoltato entro le 23.59 di giovedì 2 Aprile riceverà il premio TimMusic. Votate e diteci quale vi piace di più!

Chi è Gaia Gozzi

Cantante. Ha 22 anni, è di Viadana (MN) ma vive a Milano. Il papà è italiano e la mamma è brasiliana. Si definisce abbastanza semplice ma quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla. Gaia non ha mai studiato canto: ha frequentato solo una lezione ma l’insegnante voleva cambiarle la voce e lei è andata via. Gaia ha partecipato a X-Factor, dove entra a fare parte della squadra di Fedez e si classifica seconda nel risultato finale. Ha pubblicato diversi album ma senza essere davvero soddisfatta della propria carriera. Speriamo che Amici 19 le porti fortuna!

Chi è Giulia Molino?

Cantante. Ha 20 anni e vive a Scafati (SA) con la famiglia. Si definisce molto testarda, fragile e insicura. Deve fare la doccia sia la sera che il mattino seguente e non esce di casa senza profumo. La passione per la musica è nata in un villaggio turistico. In passato la ragazza ha provato a partecipare a diversi programmi televisivi musicali come Io Canto, Ti Lascio Una Canzone e lo stesso Amici, al quale si propose nel 2017, venendo eliminata ai casting.

Il format e la giuria

Il nuovo format di Amici di Maria De Filippi prevede che tutti i concorrenti siano schierati l’uno contro laltro. Non sono quindi più presenti i coach e le performance dei ragazzi saranno valutate:

  • dai professori (Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza),
  • da una giuria di qualità composta da Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte,
  • dal televoto
  • e dal giudizio “Var” di Bebbe Vessicchio e Luciano Cannito.
Redazione UnaDonna

Share
Published by
Redazione UnaDonna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago