Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del Tim Summer Hits, l’evento musicale dedicato ai grandi successi dell’estate. Tra questi non poteva mancare “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Dopo la performance, però, c’è stato un botta e riposta sul palco che ha generato un certo imbarazzo…
L’ultima puntata del Tim Summer Hits, evento dedicato ai maggiori successi musicali dell’estate, si è concluso ieri sera direttamente da Trieste. Ovviamente tra le hit che hanno accompagnato gli italiani non poteva mancare quella cantata da Fedez, Tananai e Mara Sattei, “La Dolce Vita”, che è diventato uno dei tormentoni di questa estate 2022.
Dopo l’esibizione, come al solito, i cantanti si sono fermati sul palco, dove hanno scambiato qualche battuta con il conduttore, Stefano De Martino. Peccato che il pubblico non abbia potuto fare a meno di notare un certo imbarazzo sul palco nel momento in cui Fedez e Tananai hanno risposto alle domande dell’ex ballerino di Amici…
Stefano De Martino, infatti, rivolgendosi a Fedez, gli ha fatto una domanda un po’ particolare, ipotizzando un ritorno indietro nel tempo per il rapper:
Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni ’60. Ti piacerebbe fare a cambio con quegli anni? Tornare alle lettere scritte e mollare Whatsapp?
Di fronte a questa strana ipotesi, Fedez si è mostrato subito sicuro del suo punto di vista, gelando il conduttore e confessando che non vorrebbe assolutamente tornare indietro nel tempo: “Io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”, ha risposto il rapper, senza dare possibilità di appello a Stefano De Martino. Il conduttore, comunque, ha cercato di incalzare i suoi ospiti, proponendo l’enciclopedia al posto di Internet a Tananai.
Anche l’ex protagonista di Sanremo non è stato da meno del collega, in quanto la sua risposta è stato altrettanto categorica: “No, perché non si possono vedere un sacco di video sull‘enciclopedia. Davvero, senza i tutorial di Youtube non avrei potuto imparare a riprodurre”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…