TV

Federica Panicucci, paura in strada: vittima di un incidente…

Federica Panicucci, su Instagram, ha raccontato una disavventura che le è capitata in queste ultime ore mentre stava andando ad un matrimonio. All’improvviso ha perso il controllo della macchina per via di una gomma che è scoppiata proprio mentre stavano camminando: per fortuna nulla di grave ma lo spavento è stato tanto! 

Paura in strada per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato una disavventura che le è capitata in queste ore mentre si stava recando, insieme ai suoi figli e insieme al compagno Marco Bacini, ad un matrimonio. Sembrava tutto tranquillo quando, in superstrada, sono stati protagonisti di un incidente che li ha fatti spaventare!

Federica Panicucci, quando ha capito che l’allarme era rientrato e che fortunatamente non era successo nulla di grave, ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi followers di Instagram. La conduttrice, ancora scossa da quello che era successo, ha rivelato i dettagli del momento vissuto insieme alla sua famiglia.

Federica Panicucci: il racconto dell’incidente

Federica Panicucci ha raccontato su Instagram che, all’improvviso, si è accorta che qualcosa nella macchina non stava andando come doveva. Per fortuna, anche se erano in autostrada, hanno potuto fermarsi quasi immediatamente e questo ha bloccato qualsiasi conseguenza negativa che ne poteva derivare:

Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono. Mentre eravamo sull’autostrada succede questo: la gomma della macchina è scoppiata! Per fortuna siamo riusciti a raggiungere un’area di servizio e stiamo provando a chiamare il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene ma non benissimo!

La conduttrice di Mattino 5 ha voluto rassicurare tutti anche sulle loro condizioni, fortunatamente non hanno sbandato e hanno evitato che la situazione potesse precipitare:

Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene. Marco era alla guida, andavamo piano. Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là, ma fortunatamente eravamo vicini ad un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago