TV

Federica Panicucci, paura in strada: vittima di un incidente…

Federica Panicucci, su Instagram, ha raccontato una disavventura che le è capitata in queste ultime ore mentre stava andando ad un matrimonio. All’improvviso ha perso il controllo della macchina per via di una gomma che è scoppiata proprio mentre stavano camminando: per fortuna nulla di grave ma lo spavento è stato tanto! 

Paura in strada per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato una disavventura che le è capitata in queste ore mentre si stava recando, insieme ai suoi figli e insieme al compagno Marco Bacini, ad un matrimonio. Sembrava tutto tranquillo quando, in superstrada, sono stati protagonisti di un incidente che li ha fatti spaventare!

Federica Panicucci, quando ha capito che l’allarme era rientrato e che fortunatamente non era successo nulla di grave, ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi followers di Instagram. La conduttrice, ancora scossa da quello che era successo, ha rivelato i dettagli del momento vissuto insieme alla sua famiglia.

Federica Panicucci: il racconto dell’incidente

Federica Panicucci ha raccontato su Instagram che, all’improvviso, si è accorta che qualcosa nella macchina non stava andando come doveva. Per fortuna, anche se erano in autostrada, hanno potuto fermarsi quasi immediatamente e questo ha bloccato qualsiasi conseguenza negativa che ne poteva derivare:

Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono. Mentre eravamo sull’autostrada succede questo: la gomma della macchina è scoppiata! Per fortuna siamo riusciti a raggiungere un’area di servizio e stiamo provando a chiamare il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene ma non benissimo!

La conduttrice di Mattino 5 ha voluto rassicurare tutti anche sulle loro condizioni, fortunatamente non hanno sbandato e hanno evitato che la situazione potesse precipitare:

Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene. Marco era alla guida, andavamo piano. Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là, ma fortunatamente eravamo vicini ad un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago