Quella all’Isola dei Famosi è stata un’esperienza molto complicata per Fariba Tehrani che ha confessato di soffrire dei postumi della sua avventura in Honduras anche dopo diverse settimane dal rientro in Italia. La mamma di Giulia Salemi non aveva potuto partecipare a diverse prove di resistenza e di forza proprio per i problemi che l’avevano colpita fin da subito e, di recente, aveva confessato che non tornerebbe mai all’Isola dei Famosi, per i dolori che ha dovuto sentire.
Fariba Tehrani è tornata a parlare a tutto tondo della sua avventura nel reality e non ha risparmiato qualche lamentela per come è stata trattata, soprattutto dalla conduttrice Ilary Blasi. La mamma di Giulia Salemi, infatti, ha confessato di aver notato di non essere una delle naufraghe preferite dal gruppo e di averlo capito fin dai più piccoli gesti:
“Il brutto sono stati cinque giorni di diluvio, ha iniziato a diluviare e io la prima notte dormivo fuori. Mi sono inzuppati i vestiti e per cinque giorni ha fatto freddo. Gli altri primitivi avevano le coperte e non me ne hanno data una. Mi temevano perché io facevo tutto”.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha approfondito questo argomento rivelando di non essere stata ostacolata solo dai suoi compagni, fatto che comunque poteva essere comprensibile vista la competizione del reality, ma anche dalla conduttrice Ilary Blasi:
“Ilary sembrava ce l’avesse con me in qualche modo. Lei mi interrompeva spesso, mentre gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Poi quando c’erano clip su di me diceva di chiudere la Palapa”.
Così Fariba Tehrani ha avuto la sensazione di non poter esprimersi e spiegarsi come invece veniva permesso agli altri. In realtà, però, la mamma di Giulia Salemi ha spiegato che con Ilary Blasi è tutto risolto:
“Alla finale è stata carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, mi ha fatto intervenire. Magari aveva un’idea di me e da vicino ha capito che sono buona, sono molto umile”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…