Sanremo ha traumatizza Elodie: confessione a Domenica In
Elodie è appena uscita dall’ultima edizione di Sanremo, dove anche quest’anno ha dato il meglio di sé dimostrando di essere un’artista ancora tutta da scoprire. Ma nelle ultime ore, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha svelato di avere anche passato un periodo buio.
Elodie non ha fatto nemmeno in tempo a scendere dal palco dell’Ariston che è già salita su quello di Domenica In, dove la aspetta Mara Venier. Elodie è arrivata con una bellissima tutina rossa aderentissima in lycra. A Mara Venier svela di aver fatto festa tutta la notte, e di sentirsi “un poi traumatizzata dalla vita”. La cantante ha quindi rivelato di aver passato quattro mesi d’inferno.
La romana 32enne, ex volto di Amici, ha portato al Festival di Sanremo la sua canzone, “Due”, arrivando però solo nona in classifica. A Domenica In svela che il Festival l’ha anche stancata parecchio:
Non vedo l’ora di andare a casa mia a dormire. Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino. Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene.
Insomma, nonostante la fama, il talento e la carriera brillante, la giovane Elodie è una ragazza come tutte, stanca e provata da mesi ad altissima tensione emotiva.
Elodie distrutta dal Festival, la confessione a Mara Venier
Nonostante la stanchezza e lo stress che sono normali dopo aver preso parte a un Festival del calibro di Sanremo, Elodie, felicemente fidanzata con Andrea Iannone, festeggia con lui, e ammette che sta passando un bel periodo in amore:
Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela
Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima. Soprattutto adesso che sono diventata donna sarà sempre più bello, dai trenta anni in poi: non vedo l’ora di averne quaranta e poi cinquanta. Non ho paura di invecchiare.
Poi spiega che a venti anni come a dodici è sempre stata male per amore, ma oggi è più consapevole e forte. Quando Mara Venier le domanda che idea si sia fatta delle donne fuori dal podio a Sanremo, afferma che secondo lei non è una questione di genere per forza, magari sono solo piaciute di meno.