Elisabetta Gregoraci: casa da sogno a Monte Carlo

Elisabetta Gregoraci

Roma Cinema Fest 2022. Festa del Cinema di Roma. Red carpet film "La cura". Nella foto: Elisabetta Gregoraci (Roma - 2022-10-14, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Elisabetta Gregoraci, showgirl e storica ex moglie di Briatore, è spesso via per lavoro, tra shooting e programmi televisivi. La donna, però, quando ha un po’ di tempo libero si rifugia nella sua amata casa, in cui vive con l’amato figlio Nathan Falco. Ma dove abita la donna? E come è arredato il suo bellissimo appartamento?

Conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, programma in cui si è davvero aperta a 360 gradi! 

Triste per la mancanza del figlio Nathan Falco, però, appena è stato possibile la donna ha lasciato la Casa più spiata d’Italia ed è tornata a Monte-Carlo, Monaco, dove abita anche il suo ex compagno Flavio Briatore il bambino avuto con lui.

Seguitissima sui social, Eli è solita condividere diversi dettagli della sua abitazione. Scopriamone insieme di più!

Elisabetta Gregoraci: dove vive?

Schermata 2022-11-07 alle 11.30.14

La prima cosa che è saltata all’occhio dei followers che seguono Elisabetta Gregoraci sui social è l’ampio terrazzo panoramico in cui la donna si gode spesso il relax. All’interno dell’abitazione c’è anche una palestra privata, dove la showgirl è solita allenarsi.

Nel condominio di lusso, in cui la donna viveva con Flavio Briatore, la conduttrice di Battiti Live ha decorato le pareti con numerose delle foto che le sono state fatte nel corso della sua carriera, tra un servizio fotografico e una campagna pubblicitaria.

elisabetta-gregoraci

I toni scelti sono tutti tenui e a farla da padrone è il bianco, spezzato da molti specchi che contribuiscono a riflettere la luce e a rendere più luminosi gli ambienti. Nel salone, invece, si è giocato con il contrasto tra bianco e nero. 

eli

Nella camera da letto sono esposte molte delle borse della donna ma di certo non manca una cabina armadio in cui custodire tutti i suoi preziosi capi. 

Schermata 2022-11-07 alle 11.33.51

Anche la cucina è molto ampia e, soprattutto moderna. È lì che Elisabetta si diletta a cucinare per la sua famiglia e i suoi ospiti. Nella casa non mancano le piante e i tappeti di design, che solo parzialmente coprono il pavimento in marmo pregiato. 

Che en espiate della sua abitazione?