Categories: TV

Elisabetta Canalis: pronta a tornare in TV?

Elisabetta Canalis è pronta al grande ritorno sul piccolo schermo. Per la storia ex velina di Striscia la Notizia, che in questi anni è stata lontana dall’Italia e si è dedicata principalmente alla famiglia, trasferendosi negli Stati Uniti per stare insieme a suo marito, Brian Perri, di professione chirurgo, e a sua figlia, la piccola Skyler Eva. Dopo un periodo di pausa e di lontananza dal mondo della televisione, però, Elisabetta Canalis ha capito che questo è il momento giusto per riprendere e, dal prossimo settembre, sarà protagonista di un nuovo programma su Tv8.

Una delle trasmissioni più seguite del canale, “Vite da copertina“, nella quale vengono raccontate attraverso immagini e testimonianze le vite dei personaggi che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo e non solo, cambierà conduzione. Dopo Alda D’Eusanio, seguita dalla coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci prima e nell’ultima stagione da Rosanna Cancellieri, sarà proprio Elisabetta Canalis a prendere questa importante eredità.

Elisabetta Canalis: torna alla conduzione

La showgirl ha confessato di aver sentito il desiderio di tornare in tv e di aver prima ascoltato e poi accettato con grande entusiasmo questo progetto che le è stato proposto da Sky:

“Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale”.

Una sfida a tutto tondo quella di Elisabetta Canalis che non solo condurrà “Vite da copertina”, ma dovrà anche cercare di aggiungere qualcosa in più alla trasmissione rispetto al passato, magari con l’obiettivo di catturare più pubblico. La showgirl si è detta emozionata perché, dopo anni di carriera, questa è un’esperienza completamente nuova per lei:

“E’ la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”.

L’appuntamento con Elisabetta Canalis e Vite da Copertina è per il primo settembre su Tv8!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago