Categories: TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

Elisa Isoardi, dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi, che si è conclusa in anticipo a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a rientrare in Italia per effettuare le cure mediche necessarie, è tornata a farsi vedere sul piccolo schermo ora che ha potuto dire addio anche alle bende protettive. Fortunatamente, non si è trattato di nulla di grave e ora la Isoardi continuerà a seguire le vicende del reality condotto da Ilary Blasi commentando in studio durante la diretta, insieme agli opinionisti e agli ex concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Palapa.

Parlando in una lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi si è detta felice dell’esperienza vissuta sull’Isola, nonostante si sia interrotta prima del previsto: un percorso che la conduttrice ha amato fin dai primi istanti, nonostante la fame si sia fatta sentire durante tutta la sua permanenza in Honduras. Il rapporto con la natura e l’abbandono di tutti i dispositivi tecnologici e delle distrazioni quotidiane le hanno fatto ritrovare una pace interiore che forse prima non aveva:

“Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere il cuore. Mi sono tuffata con gioia ed entusiasmo”.

Dopo l’avventura nel reality, sono tanti i rumors che la vorrebbero di nuovo protagonista su Mediaset, alla guida di un programma tutto suo: Elisa Isoardi ha colto l’occasione per dire la sua in merito.

Elisa Isoardi: “Mediast? Perché no”

Dopo le tante indiscrezioni che sono uscite anche mentre Elisa Isoardi si trovava in Honduras, finalmente la conduttrice è potuta intervenire, svelando quali sono i suoi progetti per il futuro: si vede ancora su Mediaset, magari con una trasmissione pomeridiana, oppure per il momento tutto tace? Senza sbottonarsi troppo, la Isoardi ha fatto trapelare la volontà di continuare questo percorso professionale nell’emittente di Piersilvio Berlusconi:

“Lo vedrei con molto piacere. A me piace l’idea di stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, quel che sarà sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Elisa Isoardi, in particolare, ha ricordato che la grande opportunità dell’Isola dei Famosi è arrivata dopo una sua intervista proprio su Canale 5 a Verissimo da Silvia Toffanin: già un segnale del fatto che Mediaset volesse puntare su di lei, dandole l’opportunità di aprire il suo cuore di fronte ai tanti telespettatori della rete. Le basi, quindi, sembrano essere già state messe, resta solo da capire quale sarà la strada da percorrere insieme.

Photo Credits: Account Instagram @elisaisoardi

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago