TV

Elettra Lamborghini preoccupa tutti: malore durante il concerto in Sicilia

Disavventura per Elettra Lamborghini durante l’ultimo concerto che si è svolto in Sicilia, e più precisamente a Mazara Del Vallo. La cantante – protagonista dell’estate con il suo ultimo successo “Mani in alto” – ha ceduto dopo la performance sul palco e ha preoccupato tutti i fan con il racconto sui social di quanto accaduto. 

Elettra Lamborghini è svenuta dopo essersi esibita in concerto a Mazara del Vallo. Queste sono le ultime tappe di un tour che ha portato la cantante in giro per l’Italia con i suoi successi – da “Caramello”, che è stato uno dei tormentoni della scorsa estate fino a “Mani in Alto”, l’ultimo singolo della Lamborghini, che ha scalato subito le classifiche italiane.

Anche Elettra, però, ha dovuto fare i conti con il gran caldo e le temperature decisamente proibitive degli ultimi giorni. E sembra proprio che sia stato il caldo a giocarle un brutto scherzo a fine serata, quando la cantante è svenuta ed è stata prontamente soccorsa dallo staff.

Elettra Lamborghini: come sta?

A raccontare l’accaduto è stata Elettra Lamborghini, tramite alcune storie pubblicate su Instagram. La cantante ha mostrato una foto in cui appare stesa sul divanetto con le gambe sollevate, mentre gli assistenti cercano di farle riprendere i sensi: “Sì, è finita così. Sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo”.

E così, poche ore dopo il concerto, la cantante è rimasta in albergo concedendosi il giusto riposo per riprendersi da quanto accaduto. Elettra Lamborghini, come al solito, non ha perso il suo umorismo, e ha scherzando affermando di aver anche mangiato troppi cannoli durante questi giorni. “Ma non vi mollerò mai”, ha detto la cantante pronta con un nuovo vassoio colmo di tradizionali dolci siciliani.

E poi, per rassicurare definitivamente i fan, anche una “candela”, a testimonianza di una forma fisica che è ormai recuperata al 100%!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago