Elena D’Amario esce allo scoperto: paparazzato con l’attore di Mare Fuori

Elena D’Amario esce allo scoperto: paparazzato con l’attore di Mare Fuori

I rumors sulla relazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, attore di “Mare Fuori”, si rincorrono ormai da circa un anno ma solo oggi i due sono usciti allo scoperto. La ballerina e la star della fiction ambientata a Napoli, infatti, sono stati paparazzati a Roma in atteggiamenti inequivocabili! 

Elena D’Amario di è fatta conoscere dal pubblico ormai diversi anni fa, grazie alla partecipazione ad Amici, talent che nel 2008 le ha aperto davvero tante porte, contribuendo a farla arrivare dove è ancora oggi.

La donna ha fatto spesso parlare di sé anche per via delle sue relazioni, tra cui quelle con Enrico Nigiotti, il ballerino Alessio La Padula e Michele Morrone; oggi, invece, è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, un famoso attore 26enne!

Elena D’Amario ritrova l’amore

Schermata 2023-06-14 alle 14.56.38

In queste ore Diva e Donna ha paparazzati per le strade di Roma Elena D’Amario con la sua nuova fiamma a cui, in realtà, la donna è stata spesso accostata negli ultimi mesi. Si tratta di Massimiliano Caiazzo, salito alla ribalta soprattutto di recente per via del suo ruolo in “Mare Fuori”.

La coppia è apparsa mano nella mano prima e ad un pranzo all’aperto poi; negli scatti le coccole e le effusioni non lasciano spazio a dubbi.

La quasi 33enne è apparsa raggiante accanto al compagno con cui, come già detto, era già stata avvistata in passato. Altri indizi sul feeling tra i due erano stati dati dai commenti lasciati da Caiazzo sotto degli scatti postati dalla ballerina. 

“Luce ovunque”, aveva scritto il giovane; “La tua con me”, aveva risposto lei!

Nonostante la storia non fosse ancora stata resa ufficiale, solo qualche tempo fa alcune indiscrezioni vedevano i due già separati; per fortuna, però, le cose tra la ballerina e l’attore sembrano andare a gonfie vele. Vi piace questa coppia?