Edoardo Donnamaria rompe il silenzio: la rivelazione su Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno ancora insieme? A chiarire definitivamente la situazione è stato l’ex concorrente del GF Vip 7 che, dopo le ipotesi che erano circolate sul web, ha deciso di mettere un punto. Le sue dichiarazioni sono state molto pesanti, tanto che Donnamaria ha parlato di minacce e violenze subite!
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: la loro storia d’amore iniziata nella casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione del reality sembra essersi definitivamente conclusa. Dopo il post dell’influencer, che aveva affermato di non voler più parlare della sua vita sentimentale, ci sono stati alcuni indizi che hanno fatto sognare i fan, pronti a vedere un ritorno di fiamma per una delle coppie più discusse dell’ultimo periodo.
Un tweet di Antonella Fiordelisi – che ha chiesto di non essere più taggata su post di coppia – ha fatto scattare la reazione di Edoardo Donnamaria. Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono state molto chiare: la relazione è finita per un motivo molto serio.
Edoardo Donnamaria: le accuse verso la ex fidanzata
Edoardo Donnamaria non ha perso tempo e ha subito risposto ad Antonella Fiordelisi, spiegando quali sono state le ragioni che lo hanno portato ad interrompere definitivamente il rapporto con l’influencer campana. La loro relazione non è mai stata del tutto serena, ma sembra che dopo aver lasciato la casa del GF Vip le cose siano notevolmente peggiorate.
Secondo quanto dichiarato da Donnamaria, infatti, la situazione è divenuta insostenibile, tanto che la scelta è stata inevitabile:
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, proprio perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, è essere co***oni.