Domenica In, Mara Venier lo confessa in diretta: la dichiarazione al suo ospite

19/11/2022

Mara Venier, nel corso della puntata delle settimana scorsa di Domenica In, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti davvero senza parole. La donna, infatti, ha detto “Ti amo” ad uno dei suoi ospiti…

Domani andrà in onda una nuova puntata di Domenica In e il pubblico di Mara Venier non vede l’ora di scoprire cosa succederà nel programma. La donna, però, già la settimana scorsa aveva sconvolto i suoi telespettatori, con una frase che non è di certo passata inosservata.

Ma cosa era successo? Rivediamolo insieme!

Mara Venier: innamorata del famoso attore

Marco-Giallini

Nella scorsa puntata di Domenica In, si è a lungo parlato di vari temi, a partire dalle polemiche scatenatesi a Ballando con le Stelle. Ampio spazio è stato poi dato al legame tra Lino Banfi e sua figlia Rosanna, alle lacrime di Marina Occhiena e alla tristezza di Anthony Delon per la morte della madre.

Mara Venier, che da anni è al timone del programma, aveva invitato in puntata anche alcuni esponenti del cinema italiano, tra cui il regista Marco Bellocchio e l’attore Fabrizio Gifuni, che hanno presentato il film Esterno Notte.

Il film biografico, racconta un momento importante nella storia del nostro paese: il rapimento di Aldo Moro. Dopo essere uscito al cinema, così, è stato diviso in tre puntate ed è andato in onda a partire da lunedì scorso.

Anche Marco Giallini, però, è stato ospite nel programma e, infatti, l’uomo è stato invitato per la presentazione di un film dal titolo “Il Principe di Roma”.


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Edoardo Falcone è il regista. È il terzo film che faccio con lui, l’ultimo era “Io sono Babbo Natale” con Gigi Proietti.

ha spiegato l’uomo, raccontando che questo film è tratto da “Canto di Natale di Dickens” ma che non mancheranno il divertimento e le battute in romano.

Sai che Toni Servillo è stato qui due settimane fa e ha detto: “Vedi Mara, fai bene a dire che bisogna andare al cinema, che si ricomincia”. Dobbiamo dire: “Andate a vedere i film italiani!”

ha spiegato poi la Venier, intervenuta nel discorso del suo ospite. La Zia D’Italia, però, ha poi sconvolto tutti quando, al momento dei saluti, ha detto all’attore:

E io ti amo!

Ovviamente le parole della donna sono state pronunciate in amicizia e, infatti, poco dopo la presentatrice e l’uomo si sono stretti in un abbraccio e hanno ballato insieme, sottolineando il sentimento di affetto e stima che li lega! Qualcuno, però, ha sottolineato che li vedrebbe davvero bene insieme…