TV

Domenica In, Amanda Lear: battuta contro le donne ucraine?

Nella puntata di oggi di Domenica In Amanda Lear è stata ospite di Mara Venier. La cantante, attrice e showgirl si è lasciata andare ad una battuta in cui ha citato l’Ucraina, e al pubblico non è sfuggito questo scivolone: ma cosa ha detto Amanda Lear? Vediamo a cosa faceva riferimento con le parole pronunciate in diretta su Rai 1… 

Amanda Lear, ospite nella puntata di oggi di Domenica In, ha raccontato del documentario in prossima uscita che parlerà della sua vita. Di fronte a Mara Venier, proprio parlando del film che uscirà, Amanda Lear si è lasciata andare ad una battuta che sul web non è passata inosservata: secondo gli utenti dei social, infatti, la cantante ha avuto un gesto davvero di cattivo gusto.

Parlando della scelta dell’attrice che ha interpretato il ruolo di Amanda Lear, la cantante ha esordito dicendo che, quando l’ha vista, ha pensato subito una cosa sola:

Io ho visto solo la foto e ho pensato: mi piace. Sembra una mi***tta ucraina. Sembra un James Bond, io ero alta e magra..

Domenica In: Amanda Lear si scusa

Anche se sul momento Mara Venier ha sorvolato, probabilmente non riuscendo a capire subito la gravità di quello che era stato detto da Amanda Lear, poco dopo c’è stato bisogno di un chiarimento. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha precisato che non era intervenuta subito semplicemente perché non si era resa conto di quello che era stato detto:

Vorrei precisare una cosa. Quando Amanda se n’è uscita con quella frase, battuta più che frase, molto infelice, io non avevo capito cosa avesse detto. Se lo avessi capito, avrei preso le distanze come le prendo adesso. Non è il momento per fare polemiche inutili. Non avevo sentito, ma non è proprio il momento.

Anche Amanda Lear ha cercato di porre rimedio a quello che era stato detto, anche se in realtà il tentativo forse non è stato molto efficace: “Volevo chiarire che quella di prima era solo una battuta“, ha detto la cantante. Una battuta che, però, in questo momento sarebbe stato meglio evitare, come fatto notare dai telespettatori di Domenica In sui social.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Mara Venier

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago